BorderGame

Versione completa: Cerco server
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Esiste un MMORPG che ha preso spunto da Soul Eater? *-*
Grazie :3
Per chi lo trova e mi piace +3

u.u
Capita spesso che i cartoni animati facciano un salto diventando interattivi per il piacere di noi videogiocatori che possiamo così guidare i nostri eroi della tv preferiti e rivivere le avventure che abbiamo seguito con passione sul piccolo schermo. Ciò ovviamente vale per tutti i cartoni classici in stile Disney sia per quelli più esotici tratti dai manga giapponesi, e uno di questi sta proprio per arrivare.
Infatti è stato annunciato dalla Square-Enix, storica compagnia famosa per le sue celebri saghe di giochi di ruolo, che è in dirittura d’arrivo per la Wii la versione videoludica di Soule Eater, manga famosissimo nel paese del sol levante ma ancora semi-sconosciuti nella nostra terra. La serie tv tratta dal fumetto è arrivata soltanto questo mese sui teleschermi nipponici e pare quindi che il gioco sia stato realizzato in contemporanea.

Ho letto questo e non ho trovato nulla di nulla...ci sarà il Game per console di Soul Eater ma non penso che recentemente faranno il MMPORG di soul eater
URL di riferimento