![]() |
Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Come finirà Nostale.it?rispondete :D (/Thread-Come-finir%C3%A0-Nostale-it-rispondete-D) |
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - DecoX - 12-12-2013 10:44 PM Shimox, mischino di te.. Leggi bene ![]() RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - ѕнιмox вιи - 13-12-2013 12:27 AM (12-12-2013 10:44 PM)DecoX Ha scritto: Shimox, mischino di te.. Leggi bene Conosco e gioco a nostale prima e meglio di te, sta zitto se non sai le cose.. eviti di fare figuracce ^^ Dici che non ho letto ma secondo me sei tu che scrivi senza pensare o una roba simile.. "Un modo per cambiare Nos? Pff, cercare amici con cui cazzeggiare.. Prendere per c**o i powa al 94, che... ATTENZIONE per una kill a un 30 ti prendono a minacce perchè sali in Safe.." Non sono parole tue ? 1- Non tutti gli over 90 sono antipatici 2- Le minacce in arena sono normali su nostale 3- Prendere per il c**o ? dimostri di essere peggio di lui ^^ infantile come cosa, non credi ? Se non ti sta bene cambia gioco, a nessuno gliene frega se giochi o meno.. PS. Non me ne frega un emerita ceppa se te ne frega dei miei commenti o meno, è una discussione.. Ne stiamo discutendo e io posso dire la mia quando e come mi piace ( attenuandomi al regolamento ) (12-12-2013 10:44 PM)DecoX Ha scritto: Ma non puoi far girare tutte le nostre risposte, opinioni.. In negativo, quel che puó essere negativo per te per altri non è così!^^ la cosa che più mi da fastidio e che dici agli altri "ma sai leggere? leggi prima di rispondere".. Pensa per te e non per gli altri, cos'è.. ora parli a nome della community ?! "per gli altri non è cosi!" chi te lo dice ? mago merlino ? c'è chi è d'accordo con me e chi no.. ripeto, io dico solo la mia ^^ chi non è d'accordo, a mio parere, è perché gli brucia l'ano ![]() RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Lord Freud - 13-12-2013 07:20 PM Qui i toni si stanno scaldando un po troppo, invito tutti a limitarvi e a discutere in maniera pacifica, senza cadere nello spamm (per far ciò argomentate le vostre risposte) e sopratutto nel flame (per far questo invece basta non rispondere con l'intento di ledere la moralità altrui). Buon proseguimento. RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - *Selfer - 23-01-2014 03:47 PM Posso confermare quello che ha detto in precedenza Mega-Jack sui giochi Gpotato ![]() RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - geminy - 02-02-2014 03:07 PM Secondo me andra a finire come nostal global! ![]() RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Horizone - 20-05-2019 12:17 PM Quanto mi manca questo forum ![]() |