![]() |
Per strada... - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana) +--- Discussione: Per strada... (/Thread-Per-strada) |
RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 13-11-2011 09:06 PM UP: Mi ero scordato un consiglio basilare: quando ti tirano un pugno in faccia molti ti dicono che fa male....in realtà fa molto male ![]() Quindi NON APRITE QUELLA BOCCA! RE: Per strada... - #Heco - 13-11-2011 09:19 PM Per Strada... Noi siciliani Figghi i Buttanaaaa ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 13-11-2011 10:49 PM La guida è per le botte ![]() Per le parolacce è tutta un'altra cosa ![]() RE: Per strada... - Giama - 16-11-2011 04:45 PM Bella guida ![]() ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 16-11-2011 04:54 PM Eh ma se ti trovi uno davanti anche più piccolino ma che ci sa fare davvero, non ci mette molto ad evitare "lo sbaraglio" e ad atterrarti lui ![]() Se ti trovi un cessone gigante che ti dice "O dai vieni qua o dai vieni qua" puoi anche provarci.....asd..... RE: Per strada... - The_Ace - 16-11-2011 05:19 PM IO ho visto gente che fingeva cose assurde per evitare le botte e che chiedevà pietà addirittura gente inginocchiata, una volte alla festa del quartiere fecero a botte 2 zingari si son tirati spraghe caschi e roba varia, non mi sono mai spaventato così tanto RE: Per strada... - Giama - 16-11-2011 05:22 PM Quando succedono cose cosi hai l'adrenalina a mille! Non si sente praticamente dolore dalla paura! Un mio amico si è spaccato un dito e se ne è accorto mezz'ora dopo! D: Speriamo che non succeda niente a nessuno, pace&love ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 16-11-2011 05:29 PM (16-11-2011 05:22 PM)Giama Ha scritto: Quando succedono cose cosi hai l'adrenalina a mille! Sì è questo che ci permette di superare la paura. Se uno ha paura della persona che ha davanti non riuscirà mai a spingersi oltre i suoi limiti....imparando a dominare la paura con le esperienze che si fanno e con l'aiuto dell'adrenalina questo fatto si può evitare e a quel punto si è pronti per la rissa!!!!! ![]() ![]() ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 23-11-2011 10:12 PM UP: Se per esempio un avversario il triplo di voi, più grande e più grosso vi attacca e, per esempio, vi dice "Dai andiamo fuori che mo ti devo mena" voi dovete approfittarne subito: mantenete la lucidità e colpitelo, anche se vi farete schifo da soli dopo ![]() ![]() Oppure, per esempio, se uno dentro uno spogliatoio di Rugby rompe le scatole a tutti pensate sempre che sarà anche il vostro turno: aspettate che vi viene vicino e poi cominciate a parlare e ditegli tipo "O ma mo perché mi devi mena, non t'o fatt..." e prima di finire la frase mollategli un pugno in faccia. Questo se avete paura di affrontarlo..come dire... "lealmente" ![]() Se vedete che sono in gruppo e, uno per esempio, vi spinge giratevi e inquadrate il soggetto in mezzo secondo..se vedete che è un cogli*** giratevi di scatto e tirategli un pugno, stessa cosa agli altri due, ma dovete farlo prima che possano reagire!! Oppure la situazione si fa complicata... ![]() Esperienza personale ![]() RE: Per strada... - Yoshitoki - 23-11-2011 10:17 PM Io muoio dalle risate leggendo XD Comunque Daryo00 evita ._. Citazione:Figghi i Buttanaaaa RE: Per strada... - SCL - 23-11-2011 11:12 PM O.O Ma.. che cazz XD Manca solo la guida per fare la cacca in modo giusto xD Comunque lol ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 23-11-2011 11:40 PM Modestamente la mia guida è utilissima......senza questa non sapreste tirare un pugno!!!! ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 08-12-2011 11:11 PM UP: Ieri sera c'è stato un "incontro" tra me e uno zingaro ![]() Lui è arrivato figo per rompere le scatole e dopo un po' il nostro gruppo si è scocciato ![]() ![]() Succede anche (raramente) che se urli come un pazzo (ma veramente come un pazzo ![]() Comunque questo zingaro ci ha attaccato, probabilmente, per farsi il figo con la ragazza; molti lo fanno soltanto per quello, quindi voi prima di reagire mostratevi "superiori" e fate battute sarcastiche su di lui e fatelo ingelosire facendo l'occhiolino o roba del genere alla ragazza ad esempio.... Ad un certo punto lui perderà la pazienza e la rabbia gli "offuscherà" sicuramente le cervella ![]() ![]() RE: Per strada... - giox90 - 11-12-2011 09:58 AM (08-12-2011 11:11 PM)Hayabusa00 Ha scritto: Comunque questo zingaro ci ha attaccato, probabilmente, per farsi il figo con la ragazza; molti lo fanno soltanto per quello, quindi voi prima di reagire mostratevi "superiori" e fate battute sarcastiche su di lui e fatelo ingelosire facendo l'occhiolino o roba del genere alla ragazza ad esempio.... Ad un certo punto lui perderà la pazienza e la rabbia gli "offuscherà" sicuramente le cervella ![]() ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 11-12-2011 11:55 AM Parlo al futuro diciamo ._. Quando e se vi succederà il vostro "avversario" potrà avere questa sensazione.... capito @[giox90]??? RE: Per strada... - ¬Bulle† - 13-12-2011 04:38 PM giox è stato bannato XD secondo me basta una ditata in un occhio ::=P::=P::=P: RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 13-12-2011 06:08 PM Devi vedere se ci arrivi all'occhio...potrebbe farsi fronte il caso di un gigante ![]() RE: Per strada... - gaetacoso97 - 13-02-2012 10:30 PM (13-11-2011 09:19 PM)»ᴛᴇᴄᴎσ ᴀᴅᴠᴀᴎᴄᴇ Ha scritto: Per Strada... riccillu cumpà... io non ho mai praticato arti marziali o cose del genere ma sono stato educato a porgere l'altra mano xD sono un metro e 80 circa sui 73kg e sono agile... quindi ho imparato qualcosa da auto-didatta sul tae kwon do (l'arte dei pugni e calci rotanti) e un po di karate... ma anche arti più rudimentali e brutali come il wrestling e so nascondere la paura... non ho mai combattuto o fatto a botte (XD) ma mi piacerebbe... Ps: non sono impulsivo ma come tanti altri appena toccano qualcuno o qualcosa a cui tengo particolarmente sono ca!!i per tutti anche se potrei rimetterci io, ma so ke posso fare davvero male se solo voglio ù.ù ![]() RE: Per strada... - 'Hayabusa00 - 14-02-2012 09:03 AM Sì, anche se si dovrebbe analizzare bene la situazione prima di buttarsi nella mischia ![]() Comunque ne approfitto per dire che molte volte quando si fa "rogna" a qualcuno e quello lì vi invita in un posto per chiarirvi quello li porterà quasi sicuramente un po' di amici, per questo vi consiglio sempre di attrezzarvi al meglio ![]() RE: Per strada... - cry27 - 16-02-2012 04:29 PM A parer mio le discipline non sono solo "calci e pugni", una disciplina è per la vita, una disciplina è uno stile di vita. Comunque io non ho avuto mai problemi simili, sto in pace con tutti, e d'altrocanto ho anche paura di far male ... ho paura delle pene (qui il 50% della popolazione sbaverà su i computer per quanto sta ridendo al bel gioco di parole D ![]() Ad esempio ho paura se gli rompo il naso, ho paura se gli provoco altro ... quindi preferisco stare in pace ![]() Anche se io sono più tosto piccolo per risse etc, certo se qualcuno mi colpirà, in futuro, non esiterò a reagire (ovviamente solo per autodifesa ---> il danno pari alla difesa) |