BorderGame
Penso che questa cosa non sia giusta... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: Penso che questa cosa non sia giusta... (/Thread-Penso-che-questa-cosa-non-sia-giusta)



Penso che questa cosa non sia giusta... - Nico - 23-01-2012 12:30 PM

Raga, io non capisco, perchè, quando uno staff se ne va, oppure è assente per un po', solo lo staff può salutarlo, mentre noi utenti normali no.....

Io pensavo che sarebbe giusto, che anche gli utenti potessero salutarli, visto che ormai su BorderGame, ci conosciamo tutti xD

Ditemi cosa ne pensate aspetto


RE: Penso che questa cosa non sia giusta... - Zarta - 23-01-2012 03:49 PM

Bè, facciamo cosi per il semplice fatto di lasciare una segnalazione più professionale e non incasinata, nulla vi vieta di aprire un post in off-topic per salutarlo Big Grin


RE: Penso che questa cosa non sia giusta... - Nico - 23-01-2012 04:59 PM

(23-01-2012 03:49 PM)Zarta Ha scritto:  Bè, facciamo cosi per il semplice fatto di lasciare una segnalazione più professionale e non incasinata, nulla vi vieta di aprire un post in off-topic per salutarlo Big Grin

Io pensavo che non si potesse aprire un topic, in off-topic, per salutare uno staff, perchè se non sbaglio veniva considerato SPAM o.O


RE: Penso che questa cosa non sia giusta... - Zarta - 23-01-2012 09:49 PM

No, se è una discussione fatta in modo civile e con un minimo di ordine va benissimo Wink


RE: Penso che questa cosa non sia giusta... - Nico - 23-01-2012 09:58 PM

(23-01-2012 09:49 PM)Zarta Ha scritto:  No, se è una discussione fatta in modo civile e con un minimo di ordine va benissimo Wink

Ah ok, grazie per il chiarimento Wink Potete chiudere Big Grin