BorderGame
aiuto nella ts 1 della sp 3!!!!!!!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: aiuto nella ts 1 della sp 3!!!!!!!!! (/Thread-aiuto-nella-ts-1-della-sp-3)



aiuto nella ts 1 della sp 3!!!!!!!!! - tuiopmio - 27-01-2012 11:40 PM

salve a tutti allora oggi sono salito al 55 e ho inizioato la missione del crocio...o preso le pietre insanguinate tutte e 50 e anche il foglio di dizionario e fin qui tutto ok e poi o ricevuto pietra per la prima ts...allora la inizio e le prime 3 stanze riesco a farle facilmente(facilemnte solo se i demoni non mi fanno continuamente quel malus maledetto...)e dopo le prime 3 stanze c'è il blu e fin qui tutto ok con war dopo un paio di skill muore...il problema esce dal GK c'è gli levo meta vita e poi non so per quale strano motivo i demoni continuano a farmi uscire malus quasi ogni volta ke mi ataccano e muoio...potreste dirmi una buona tattica per battere il GK????????? vi elenco il mio equi e le res...
arma:elvin R4 +3
armatura:quella del 42 R3 +3
res:
14%fuoco(con war messo)
11%acqua(con war messo)
8%luce
64% oscure

cosa dovrei migliorare per riuscire a fare facilemnte questa ts maledeta????


RE: aiuto nella ts 1 della sp 3!!!!!!!!! - RaitoYagami - 28-01-2012 01:13 AM

Visto che sei al 55 direi di cercarti una bella corazza ginseng anche r4, Poi per le res diciamo che non sei messo tanto bene 66% potrebbe andare ma se dici che non riesci a reggere vedi che il problema sono le res. Comunque che up è war? E come lo hai settato?


RE: aiuto nella ts 1 della sp 3!!!!!!!!! - X@ros - 28-01-2012 11:02 AM

Guarda, io con lo spadaccino ci son riuscito facilmente. Con un buon war e buone res, ti riesce facile. Per il veleno dei demoni,mi pare che usai i guanti insolubili, prova Smile

Tu comunque cerca di attirare il GK vicino al portale, e picchialo forte Big Grin .Pozza quando necessario.


RE: aiuto nella ts 1 della sp 3!!!!!!!!! - ♀Fl⅍hGirl™ - 28-01-2012 12:22 PM

Porta i pet , se hai un opossum buon per te e mettilo a tancare i demoni Wink