BorderGame
Bug delle lune piene - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Bug delle lune piene (/Thread-Bug-delle-lune-piene)

Pagine: 1 2


RE: Bug delle lune piene - BlackMambo96 - 05-02-2012 11:20 AM

l'idea non l'ho rubata a nessuno PRIMO ne sono venuto a conoscenza da un mio amico in gioco. SECONDO il sapere non si vende, ma è un bene comune e TERZO io i soldi li faccio anche senza questo bug e se lo fixano possono solo fare un favore all'intero nostale eliminando i nabbi che infilano 40 slot di lune alla volta al bazar poetrificando il prezzo per mesi. Cry e pento, mi dispiace dirlo ma siete due bm truffatori ed egoisti per altro. Come giá detto potete dire tutte le ca***te che volete, ma né io né l'utenza che frequenta questo forum siamo tenuti ad ascoltare. Ed è anche completamente inutile che commentiate ogni mio post per mettermi in cattiva luce di fronte tutti. Chiudere prego.


RE: Bug delle lune piene - cry27 - 05-02-2012 12:02 PM

Io truffatore??? Hai bevuto troppo ragazzo. Il sapere?? Infatti non è sapere, è solamente un errore di programmazione...
Io i soldi li posso fare meglio di te, ovvio( non nascondere che anche tu una volta alla settimana ti fai fare lv 5 con cheat lol). E comunque se te la prendi solamente perchè ti dico di usare google per cercare delle cose già parlate e riparlate al posto di ricreare inutili 3d, fai come vuoi.


RE: Bug delle lune piene - pento96 - 05-02-2012 12:04 PM

adesso spammo ma ne vale la pena.
ma perfavore non farmi ridere ù.ù


RE: Bug delle lune piene - Clover - 05-02-2012 12:38 PM

Qui si sta spammando troppo, il prossimo si prende una bella % di avvertimento. Big Grin


RE: Bug delle lune piene - Frankyz - 21-03-2012 09:27 AM

Ma il Bug è ancora attivo???


RE: Bug delle lune piene - xBrendonx - 22-03-2012 05:29 PM

è probabile, ma anche se lo usate conqualsiasi metodo vi bannano, a meno che non lo facciate una volta ogni morte di papa ._.


RE: Bug delle lune piene - doddo978 - 05-04-2012 06:34 PM

si attivo e non e la percentuale di ban è bassimissima tanto ke lo sto usando ormai da 3 mesi senza ban... e mi hanno pure mutato nel fratempo ma x una bottega quindi i miei pachetti li hanno controllati... è basissima!


RE: Bug delle lune piene - PoketNos - 05-04-2012 07:12 PM

Mi hanno bannato dopo poki giorni dopo aver usato hack minigame =(


RE: Bug delle lune piene - ‎iConnect - 05-04-2012 08:17 PM

bannato dopo 2 giorni, sconsiglio di usarlo.


RE: Bug delle lune piene - tuono bandito - 07-04-2012 01:18 PM

@[ღⒸlover100✦] @[Zarta] vi prego di chiudere...Si sta spammando e tutte le risposte sono state date a chi chiedeva se era ancora attivo.