BorderGame
guida alla compravendita - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: guida alla compravendita (/Thread-guida-alla-compravendita)



guida alla compravendita - killbest - 03-02-2012 10:56 PM

ciao visto che la compravendita è molto utilizzata vorrei publicare una piccola guida: allora iniziate molto lentamente fate pochi soldini tipo 300k con semi della potenza o altre cose che ho specificato in tute le mie guide iniziate a comprare pochi nd oppure delle ali o delle lune riuscite spendendo 300k a guadagnarne almeno 500k in tutto quindi 200k di guadagnodopo aver fatto molti soldi come 2kk comprerete 2 slot di ali e riuscirete a fare in tutto 2.6kk 600k non male come guadagno appena arriverete così circa ai 6kk non fate l'errore di spenderli perche per rifarli ci metterete molto tempo con i 6kk comprate gli nd e da quetso momento guadagnerete veramente molti soldi. una guida forse quasi inutile ma mentre aspetto i consigli e le richieste dei membri io pubblico questa che puo aiutare comunque Smile


RE: guida alla compravendita - BlackMambo96 - 06-02-2012 02:44 PM

troppo vaga direi, spesso il problema della compravendita è il fatto che non si sa mai cosa comprare con gli nd che si comprano, e, come dici tu, per fare 6kk con la compravendita di ali e piene(ch devi spiegarmi come intendi prenderle a poco..) ci vuole una vita.... Io di compravendita ci vivo e ci faccio molti soldi, ma niente di ció chefaccio sta scritto in questo 3d. Non ti do dei meno, ma sono completamente in disaccordo


RE: guida alla compravendita - tuono bandito - 06-02-2012 06:17 PM

(06-02-2012 02:44 PM)BlackMambo96 Ha scritto:  troppo vaga direi, spesso il problema della compravendita è il fatto che non si sa mai cosa comprare con gli nd che si comprano, e, come dici tu, per fare 6kk con la compravendita di ali e piene(ch devi spiegarmi come intendi prenderle a poco..) ci vuole una vita.... Io di compravendita ci vivo e ci faccio molti soldi, ma niente di ció chefaccio sta scritto in questo 3d. Non ti do dei meno, ma sono completamente in disaccordo
Ciao, mi potresti dire alcuni metodi x fare soldi con compravendita abbastanza facilmente?circa 500k. come inizio..


RE: guida alla compravendita - FilloScreamo97 - 06-02-2012 06:46 PM

@[BlackMambo96] Perchè non posti tu la guida allora?
Cmq +1 per l'impegno u,u


RE: guida alla compravendita - xBrendonx - 06-02-2012 10:34 PM

è vero black, ci fai un favore.. anche se non credo sia facile fare molti soldi con 300k.. ci vorrebbero kk..
EDIT- piùcchealtro è all'inizo il problema, quando non si sa se riusciremo a vendere gli oggetti. cosi non si riesce a comprare niente


RE: guida alla compravendita - ¬Bulle† - 10-02-2012 03:29 PM

ho una domanda: ma la compravendita non era andare a botteghe comprare 5 anime verdi a 40k (esempio) e rivenderle a 45k???
comunque la guida può andare abbastanza...... però metti qualche punto e qualche virgola xD


RE: guida alla compravendita - xBrendonx - 10-02-2012 03:48 PM

(10-02-2012 03:29 PM)hallucin0gen Ha scritto:  ho una domanda: ma la compravendita non era andare a botteghe comprare 5 anime verdi a 40k (esempio) e rivenderle a 45k???
comunque la guida può andare abbastanza...... però metti qualche punto e qualche virgola xD

Infatti, è quella. Partendo da un budget iniziale si compra più cose possibili a basso costo, si aspetta che i prezzi risalgano poi si vendono ad un prezzo maggiore.


RE: guida alla compravendita - BlackMambo96 - 12-02-2012 11:30 AM

Se nom avete almeno un 7-8kk di partenza, vi stuferete prima di iniziare... Comunque ecco qualche consiglio per i rispettivi budget:
7-8kk= trovatevi dropper personale a basso costo, craftate le 85 con 2-3kk e rivendetele a 5-6kk
16/17-40kk= compravendita di nd
40kk < = cercate i disperati che svendono sp +10/11/12 e rivendetele ai prezzi giusti.


RE: guida alla compravendita - xBrendonx - 12-02-2012 12:49 PM

giusto. allora per il momento mi dovrò fare 8kk :okay: