BorderGame
Programma per levare i survey - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: Programma per levare i survey (/Thread-Programma-per-levare-i-survey)



Programma per levare i survey - -Devil- - 08-02-2012 08:09 PM

Salve ragazzi! Cerco qualche programma per levare i survey dai download ho gia provato con Sharecash downloader ma non funziona piu, ed il metodo chrome e firefox. Qualcuno mi potrebbe consigliare un metodo per levarli?


RE: Programma per levare i survey - ¬Bulle† - 10-02-2012 02:57 PM

se intendi i sondaggi obbligatori prima del download prova survey remover...io lo usavo su farmerama per shoppare crediti senza registrarmi ai sondaggi xD
di solito andava liscio...... vai Qua e dimmi come va Wink


RE: Programma per levare i survey - -Devil- - 10-02-2012 04:49 PM

hallucin0gen ti ringrazio per il tentato aiuto intatti io come metodo chrome e firefox ho provato quello,ma il fatto e che o non so come farlo funzionare o è il mio pc xD.Da quel che ho capito per quanto riguarda chrome e firefox bisogna scaricare un Addons e x IE bisogna copiare il link del bookmarklet e inserirlo nella barra degli indirizzi dopo il link della pagina in cui mi uscivano i sondaggi.Ho provato con il metodo IE ma mi da errore,invece per chrome e firefox dopo aver scaricato gli addons e installati,sono andato sul sito dove mi apparivano i sondaggi e quando sono andato sull Addons mi diceva che non posso usarlo dato che non avevo la permission Key Pianto .