BorderGame
Rischio BAN - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Rischio BAN (/Thread-Rischio-BAN)



Rischio BAN - TheDarknessKeyBlade - 10-02-2012 09:22 PM

Salve ragazzi, ascoltatemi se un mio amico riesce a rubare degli account NosTale e dopo mi passa tutto il contenuto del PG rischio il ban anche io?


RE: Rischio BAN - mitm86 - 10-02-2012 09:25 PM

Assolutamente si, rischi il ban per complicità, e come se pure tu avessi fatto furto account...e grazie al cielo che sia così....


RE: Rischio BAN - тυттσмαχ - 10-02-2012 09:27 PM

penso proprio di si


RE: Rischio BAN - TheDarknessKeyBlade - 10-02-2012 09:30 PM

Ok, penso proprio che si possa chiudere xD


RE: Rischio BAN - Mega-Jack - 10-02-2012 10:27 PM

Quando viene segnalato bannano il pg rubato e vedono i pacchetti vedendo i vari scambi e quindi ban.


RE: Rischio BAN - AlfPint - 10-02-2012 10:59 PM

credo proprio che megajack si sbagli... e credo pure tutti gli altri... se il tuo amico non fa la spia dicendo che ha dato a te tutta la roba e effettuate lo scambio tra 2 pg appartenenti a 2 email e ip diversi non puoi essere accusato di niente, perchè non possono sapere se sapevi che quegli oggetti erano rubati o no... su questo sono più che sicuro... poi se il tuo amico fa la spia o riescono (i gm) ad avere uno screen dove tu esplicitamente commerci o dici al tuo amico di darti la roba, si, rischi ban... sennò stai tranquillo xD


RE: Rischio BAN - Clover - 11-02-2012 03:56 PM

(10-02-2012 09:30 PM)TheDarknessKeyBlade Ha scritto:  Ok, penso proprio che si possa chiudere xD

(10-02-2012 10:59 PM)AlfPint Ha scritto:  credo proprio che megajack si sbagli... e credo pure tutti gli altri... se il tuo amico non fa la spia dicendo che ha dato a te tutta la roba e effettuate lo scambio tra 2 pg appartenenti a 2 email e ip diversi non puoi essere accusato di niente, perchè non possono sapere se sapevi che quegli oggetti erano rubati o no... su questo sono più che sicuro... poi se il tuo amico fa la spia o riescono (i gm) ad avere uno screen dove tu esplicitamente commerci o dici al tuo amico di darti la roba, si, rischi ban... sennò stai tranquillo xD

La risposta di AlfPint è stata più che soddisfacente.

Closed