BorderGame
Pericolo pirateria informatica - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: Pericolo pirateria informatica (/Thread-Pericolo-pirateria-informatica)



Pericolo pirateria informatica - Lawliet - 11-02-2012 09:40 PM

Questo post più che un vero 3AD di discussione è un avviso.
Da poco tempo a questa parte, scaricare è diventato molto più rischioso; Adesso nella maggior parte dei programmi vengono inseriti dei mini plug-in che rintracciano seriale del pc e/o mail associata al pc.
Quindi essere sgamati è molto più semplice di prima, inoltre ricordo che anche se vi proxate i gestori come alice, fastweb ecc sono TENUTI a dare i vostri dati alla polizia postale o alla finanza.
Questo mi è stato riferito dal mio prof di informatica che programma per alice.

Attenti Wink


RE: Pericolo pirateria informatica - Nico - 11-02-2012 11:20 PM

(11-02-2012 09:40 PM)Lawliet Ha scritto:  Questo post più che un vero 3AD di discussione è un avviso.
Da poco tempo a questa parte, scaricare è diventato molto più rischioso; Adesso nella maggior parte dei programmi vengono inseriti dei mini plug-in che rintracciano seriale del pc e/o mail associata al pc.
Quindi essere sgamati è molto più semplice di prima, inoltre ricordo che anche se vi proxate i gestori come alice, fastweb ecc sono TENUTI a dare i vostri dati alla polizia postale o alla finanza.
Questo mi è stato riferito dal mio prof di informatica che programma per alice.

Attenti Wink

Concordo, 4 giorni fa, credevo di aver trovato un sharecash surpasser, e invece era il server di Chimera Reverse... Per fortuna me ne sono accorto in tempo, e sono riuscito a fare il ripristino del pc e a cancellarlo dal registro...... Concordo pienamente con Lawliet!


RE: Pericolo pirateria informatica - Mark - 11-02-2012 11:44 PM

Grazie scarichero con molta molta molta piu cura le cose