BorderGame
Shoppare su nos SE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Shoppare su nos SE (/Thread-Shoppare-su-nos-SE)



Shoppare su nos SE - AlfPint - 12-02-2012 07:33 PM

Buon giorno ragazzi... Vorrei sapere: è possibile shoppare su nos se dall'italia? Se si, quale procedura devo fare per shoppare con una postepay?
Grazie x l'attenzione


RE: Shoppare su nos SE - Baumbas - 12-02-2012 09:23 PM

In Korea non credo che esista postepay ma esiste un'altro tipo di pagamento accessibile solo ai Koreani


RE: Shoppare su nos SE - AlfPint - 12-02-2012 09:55 PM

ho bisogno di notizie certe... nn mi servono i "credo questo" xD mi disp ma nn mi sei di aiuto... anche io lo penso però finchè qualcuno mi dice con certezza che nn si può continuo a chiedere


RE: Shoppare su nos SE - Angius2644 - 13-02-2012 12:17 AM

per il momento nostale se ha dei problemi con le pagine web quindi non posso verificare tra qualche giorno ti fo sapere


RE: Shoppare su nos SE - AlfPint - 13-02-2012 07:06 PM

credo che il problema sia stato riparato... appena avrei appurato se si puo' o no informami! Grazie!


RE: Shoppare su nos SE - Angius2644 - 13-02-2012 10:38 PM

no impossibile si usa solo carte di credito coreane , loro carte prepagate come la nostra card game forge e altre cose da me non conosciute xD ho provato tutti i link che mi davano....


RE: Shoppare su nos SE - Mega-Jack - 14-02-2012 12:40 AM

Sì, controllato anche io. Inoltre avendo usato un kssn (ovvero un codice fiscale) devi saperlo perchè te lo chiedono e puoi shoppare da telefono solo usando un numero registrato con quel kssn (da quello che ho capito).