BorderGame
ICQ Wolrd Chat - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: ICQ Wolrd Chat (/Thread-ICQ-Wolrd-Chat)



ICQ Wolrd Chat - 'Hayabusa00 - 14-02-2012 01:54 PM

Io da un po' (molto) tempo ho la chat ICQ, ma non riesco a condividerla perché non capisco dov'è che leggo il mio numero ICQ, stessa cosa per il mio numero AIM.
Detto questo...potreste dirmelo? ç___ç
Tongueiù:1 al primo che me lo fa trovare
Grazie a tutti in anticipo Heart


RE: ICQ Wolrd Chat - Nico - 14-02-2012 02:30 PM

İmage

@[¬Hayabusa]


RE: ICQ Wolrd Chat - 'Hayabusa00 - 14-02-2012 02:41 PM

Ma io non intendevo sul forum.....intendevo in generale, come trovare il proprio numero ICQ che poi può anche essere messo lì Big Grin
Il numerò che va la insomma Wink


RE: ICQ Wolrd Chat - Nico - 14-02-2012 02:49 PM

Allora appena dopo che hai attivato il tuo pc, vai su "start" che si trova precisamente sulla barretta che scorre a fondo schermata. Quando appare la lunga lista delle opzioni clicca su "Programmi". Dopodiché uscirà un'ulteriore lista di opzioni relative a "Programmi" ed icq dovrebbe trovarsi in basso come ultima opzione da selezionare. Assicurati che il tuo computer sia connesso ad internet. Cliccagli sopra una volta e dopo un pò sentirai il suono di un "treno in arrivo" all'apparizione di un fiorellino colorato (rosso con una barretta gialla avente la scritta icq 99b se è la versione vecchia, in caso avessi scaricato il programma 2000a sull'hard drive dovrebbe essere un fiorellino verde). Dovrebbe apparire un rettangolino in alto a destra, come infatti hai appena spiegato nel post precedente. Da ciò che ho capito il download lo hai portato completamente a termine. Ora ricerco un attimo il tuo numero e ti mando un messaggio in modo che mi possa autorizzare...
Inoltre, vai sulla sezione "Varie" e trova il post del nostro amico Animal "ICQ". Lì puoi inserire tranquillamente il tuo numero in modo che lo vedano anche gli altri membri del sito.

Fonte: http://www.bodyweb.com/forums/threads/8917-il-mio-numero-di-icq


RE: ICQ Wolrd Chat - 'Hayabusa00 - 14-02-2012 03:07 PM

Non ho capito nulla......questo dovrebbe essere il procedimento per aprire la chat o.0


RE: ICQ Wolrd Chat - Nico - 14-02-2012 03:11 PM

No è la procedura per vedere il numero ICQ >.<


RE: ICQ Wolrd Chat - faboski - 14-02-2012 03:25 PM

Come fai il login? Non si fa piu' con il numero icq?


RE: ICQ Wolrd Chat - 'Hayabusa00 - 14-02-2012 05:14 PM

No @[faboski] servono l'indirizzo e-mail e la password.


RE: ICQ Wolrd Chat - faboski - 14-02-2012 07:20 PM

È necessario o il numero ICQ o l'email. Nel sito, fatto il login, cliccando su proprio nome, appare un fumetto con il proprio numero ICQ.
Per esempio ICQ No. 610610610


RE: ICQ Wolrd Chat - 'Hayabusa00 - 14-02-2012 09:44 PM

Grazie @[faboski] Tongueiù:1 Big Grin
Per il numero AIM come si fa invece? Confused Non c'è la stessa procedura mi pare....