BorderGame
Problemi al server - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Problemi al server (/Thread-Problemi-al-server)



Problemi al server - Raiden - 19-02-2012 12:59 PM

Ancora problemi al server....Leggi Qui

Cosa sarà successo secondo voi????


RE: Problemi al server - *ArchLegend* - 19-02-2012 01:09 PM

I soliti bug dopo le manutenzioni...


RE: Problemi al server - Lawliet - 19-02-2012 01:19 PM

Attaccato il database xD
Lo staff è competente non credo che siano errori commessi durante la manutenzione ;-)


RE: Problemi al server - Ulquiorra - 19-02-2012 01:30 PM

speriamo che gli abbiano rubato tt i dati v.v


RE: Problemi al server - Tandoji/Arma-san - 19-02-2012 01:35 PM

Ma quale attacco al database hacker e altre cavolate .. E stato detto il server è crashato completamente partendo dal nosbazar z_z


RE: Problemi al server - Ulquiorra - 19-02-2012 01:37 PM

se provi a loggare con i dati dice che sn sbagliati credo che siano stati cancellati dal db O.O


RE: Problemi al server - Tandoji/Arma-san - 19-02-2012 01:41 PM

Ma che cancellati vi state facendo i film Big Grin controllate su nostale.it logga


RE: Problemi al server - mitm86 - 19-02-2012 02:03 PM

(19-02-2012 01:41 PM)Tsubasa Ha scritto:  Ma che cancellati vi state facendo i film Big Grin controllate su nostale.it logga

quoto, su nostale.it logga, ci sono alcuni errori di connessione col server (di gioco) niente hacker, niente bug, solo problemi di connessione =)


RE: Problemi al server - Clover - 19-02-2012 02:03 PM

Io spero che è un attacco hacker così ci facciamo i p-server :trollface:
Anche se sono sicura al 0,01% u_u


RE: Problemi al server - Lord Freud - 19-02-2012 02:03 PM

Quoto con Tsubasa, i dati sono nel database altrimenti non si loggava al sito nostale.it (che è collegato al gioco).
A quanto pare, ma sono voci di corridoio, qualcuno ha provato a duplicare gli oggetti del nosbazar e dicono che si sia cancellato tutto dal nosbazar, per questo dovranno risarcire.
Non credo sia un semplice hack nato dal nulla, sicuramente c'è stato qualcosa di anormale ^_^


RE: Problemi al server - xBrendonx - 19-02-2012 03:35 PM

secondo me sono problemi legati all'atto 5.2... l'hanno ipotizzato anche nel forum.
no qualcuno non può aver provato a duplicarli, perché è un problema che riguarda anche gli altri nostale, come dice lord syrio (http://board.nostale.it/board266-notizie-dal-mondo-di-nostale/board267-notizie/112655-problemi-al-server/#post843548)
io sinceramente speravo fosse un attacco hacker :trollface: speriamo che il problema venga risolto. intanto io ne approfitto, le lune es. erano scese a meno di 7k al bazar ora le cercheranno tutti :sure:


RE: Problemi al server - Zarta - 19-02-2012 03:37 PM

Guardate che i siti di nostale sono su un server e i giochi su altri ... Comunque dubito che sia un attacco al server, basta un semplice problema tecnico o un crash e il server ci mette almeno un oretta per riavviarsi e caricare tutto ...


RE: Problemi al server - cry27 - 19-02-2012 03:46 PM

Se ci fate caso i player stanno sclerando Big Grin per cosa? Per un bug . Mah .
Comunque dubito in un attacco al server, più tosto sembra un comunissimo bug


RE: Problemi al server - Frankyz - 19-02-2012 08:25 PM

Il nosbazar è andato in tilt...è successo qualcosa di strano non credo sia un bug. L'atto 5.2 Ha creato problemi al nosBazar? Lo escludo a prescindere. Attacchi Haker? Impossibile...L'unica motivazione come qualcuno ha sostenuto è un leggero crash del database e del server ma non si sa la motivazione. Se il NosBazar è Crashato I GM faranno un evento per rimborsare. Ho notato poi prima che il bazar non funzionasse definitivamente che i Croci carrellati all'interno del Bazar erano scomparsi...Da che erano 13 ne sono rimasti 5 nel giro di 3 secondi che avevo controllato..UNA COMPRA COMPRA DI SP A MITRAGLIATRICE?


RE: Problemi al server - nikocanca - 20-02-2012 01:21 PM

i croci non c'erano perchè tu compravi un oggetto e te ne arrivava un altro


RE: Problemi al server - Gafra96 - 20-02-2012 04:18 PM

E' un semplice bug del nosbazar ("semplice")


RE: Problemi al server - Angius2644 - 20-02-2012 04:30 PM

si ma che ha portato grandi disastri...


RE: Problemi al server - doddo978 - 20-02-2012 04:35 PM

Allora se andate sul forum ufficiale di nostale c'è scritto che ammettono che sonos tati rubati dei file ma che l'ultima manutenzione è stata causata da problemi del nosbazar che ha fatto crollare il server!