BorderGame
кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? (/Thread-%D0%BA%CE%B9%D0%B8g%D1%8F%CE%B1%CF%81-nuovo-Steve-Jobs-o-BM-epocale)



кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - actwactw - 21-02-2012 07:22 PM

secondo voi кιиgяαρ con tutti i server privati che si e' inventato ha dimostrato di essere un vero BM?


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - Sharing - 21-02-2012 07:31 PM

non lo so ma amo la tua firma (comunque credo che molto spesso ha detto un sacco di cavolate xD)


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - XxLeggendaxX - 21-02-2012 07:32 PM

XD secondo a votare voto si non ho visto nessun risultato! dicono sempre che stano a fare il pserver di nostale ma non ho visto niente O_O


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - Lucifer26 - 21-02-2012 07:37 PM

Ho votato "su questo forum siamo tutti BM" sempre meglio di votare si D:


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - Sharing - 21-02-2012 07:46 PM

comunque chiudo siccome è una discussione totalmente ot

edit : anzi sposto in off topic Wink


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - Yoshitoki - 21-02-2012 07:57 PM

Ho modificato il sondaggio con termini più appropriati xD ( @[actwactw] Se non ti vanno bene sei libero di modificarli xD ).

Stranamente questa discussione mi piace , sebbene dovremmo dare il buon esempio e cancellarla e_e Io e Sharing siamo gli unici staffer che lo farebbero mi sa xD


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - Releo - 21-02-2012 08:20 PM

prima :| di criticare una persona bisogna criticare prima se stessi


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - keylodersimo - 21-02-2012 08:37 PM

ma sbaglio o kingrap è djsmile? quindi sapete tutti che ha cercato di imbrogliarci non capisco che ci faccia ancora sul forum :O


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - KillatorePowa - 21-02-2012 08:54 PM

E' un truffone e si è inventato sempre tutto con i server tranne l'ultima volta(l'unica :|),parlo di NosAngel e lo stà facendo veramente insieme ad altri.
Per cui è bm ma un server lo stà facendo,non c'è il un pò si e un pò no quindi non voto.


RE: кιиgяαρ nuovo Steve Jobs o BM epocale??? - Yoshitoki - 21-02-2012 09:34 PM

(21-02-2012 08:20 PM)Releo Ha scritto:  prima :| di criticare una persona bisogna criticare prima se stessi

Non fare il falso moralista , tu stesso sull'altra discussione hai scritto che chi aveva sfruttato quel ragazzo di 12 anni era un bas__rdo ^^ (cioè kingrap e l'altro) quindi .. Wink


Comunque Closed