BorderGame
Hack funzionante 100% - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Hack funzionante 100% (/Thread-Hack-funzionante-100)



Hack funzionante 100% - Fedez98 - 23-02-2012 08:43 PM

EDIT BY antimus


RE: Hack funzionante 100% - ALESSIO999 - 23-02-2012 08:48 PM

vero ho contattato thesmilux hack funzionanti comprati tt e funzionano veramente bhe ke dire molto veloce a dare programma dopo il pagamento consiglio di contattarlo +1


RE: Hack funzionante 100% - Gioelepa - 23-02-2012 10:05 PM

scusate se vado OT...
Mettetemi avvertimento ma devo farvi una richiesta...
@[Sharing] @[Zarta] @[Antimus]

potreste controllare gli IP per favore che ho dei dubbi Confused


RE: Hack funzionante 100% - 'Hayabusa00 - 23-02-2012 10:16 PM

Io controllerei gli screen comunque -.-"


RE: Hack funzionante 100% - Zarta - 23-02-2012 10:24 PM

Gli ip sembrano diversi, comunque vi dico di fare attenzione, meglio prevenire che curare ...


RE: Hack funzionante 100% - WINDSURF99 - 23-02-2012 10:37 PM

l'unica cosa da fare è contattare thesmilux e vedere che dice lui...


RE: Hack funzionante 100% - Lawliet - 23-02-2012 10:38 PM

İmage
Io ho visto alcune sp di Djsmile, e ne ha davvero tante, tra wk +9 e archi xD


RE: Hack funzionante 100% - Ulquiorra - 23-02-2012 10:51 PM

the sillimux (kingrap) e un truffatore credetemi lo conosco bene, vi ha preso x il c**o fino adesso e lo sta ancora facendo fidatevi -.- lo dico x il vostro bene
e fedez le sa queste cose solo che sta dalla sua parte ^^
a me ha già fregato nonostante eravamo "amici" al meno x me lo era mi ha cercato di fregare molte volte ma non c'è l'ha mai fatta tranne 1 volta quando mi ha fregato soldi in real



RE: Hack funzionante 100% - Angius2644 - 23-02-2012 10:57 PM

x me è una truffa dai siamo sinceri...


RE: Hack funzionante 100% - Ulquiorra - 23-02-2012 10:59 PM

raga non fidatevi assolutamente NO


RE: Hack funzionante 100% - 'Hayabusa00 - 23-02-2012 11:06 PM

@[Fedez98] Metti gli screen e un video


RE: Hack funzionante 100% - Lord Freud - 23-02-2012 11:12 PM

Ma ragazzi state parlando seriamente? Fedez è un paraculo enorme di Davide (thesmilux, DjSmile), infatti tempo fa era il mod del suo "retro server".
Oggi ho contattato davide e mi ha detto che ha decriptato quasi tutto il client, ora qua mi incazzo, è una persona che fa schifo, che gioca a tetris.
Le vere persone capaci di fare cose in questo forum sono coloro che hanno il nickname di colore celeste! Loro sono gente validissima non come lui che fa di tutto per truffare!


RE: Hack funzionante 100% - Gafra96 - 23-02-2012 11:12 PM

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah


RE: Hack funzionante 100% - Ulquiorra - 23-02-2012 11:13 PM

(23-02-2012 11:12 PM)-•(Gintoki)•- Ha scritto:  Ma ragazzi state parlando seriamente? Fedez è un paraculo enorme di Davide (thesmilux, DjSmile), infatti tempo fa era il mod del suo "retro server".
Oggi ho contattato davide e mi ha detto che ha decriptato quasi tutto il client, ora qua mi incazzo, è una persona che fa schifo, che gioca a tetris.
Le vere persone capaci di fare cose in questo forum sono coloro che hanno il nickname di colore celeste! Loro sono gente validissima non come lui che fa di tutto per truffare!
quoto pienamente non fidatevi e ascoltate chi lo conosce bene


RE: Hack funzionante 100% - 'Hayabusa00 - 23-02-2012 11:30 PM

Lo so benissimo che è una truffa..... volevo solo vedere un video e farlo smerdare un po' dato che non lo avrebbe messo :asd:


RE: Hack funzionante 100% - Nagasci - 23-02-2012 11:33 PM

(23-02-2012 11:12 PM)-•(Gintoki)•- Ha scritto:  Ma ragazzi state parlando seriamente? Fedez è un paraculo enorme di Davide (thesmilux, DjSmile), infatti tempo fa era il mod del suo "retro server".
Oggi ho contattato davide e mi ha detto che ha decriptato quasi tutto il client, ora qua mi incazzo, è una persona che fa schifo, che gioca a tetris.
Le vere persone capaci di fare cose in questo forum sono coloro che hanno il nickname di colore celeste! Loro sono gente validissima non come lui che fa di tutto per truffare!

(23-02-2012 11:12 PM)Gafra96 Ha scritto:  Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah​ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Quoto, mi è piaciuto il commento di Gafra96 e -•(Gintoki)•-


RE: Hack funzionante 100% - Mega-Jack - 24-02-2012 11:32 AM

Io non mi fiderei conoscendo i precedenti di Djsmile


RE: Hack funzionante 100% - antimus - 24-02-2012 01:30 PM

Bene =)
Sappiamo tutti cosa è successo e senza offesa Fedez... ma tu che ci guadagni pubblicizzando questa roba? ^^ e perchè dovremmo contattare te =)?
Ciò che dici fa acqua da tutte le parti e se dici davvero che hai sp +14-13 equip r7+9 (wow) mostracelo però voglio vederlo in game e non con degli screen =)
Detto questo chiudo non vedo l'utilità di tale post
PS: E ricordati se truffate in game è na cosa ma se truffate in real prendendo SOLDI REALI potete anche beccarvi delle denuncie =)