BorderGame
[Free Time] Nosangel source - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: [Free Time] Nosangel source (/Thread-Free-Time-Nosangel-source)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: [Free Time] Nosangel source - кιиgяαρ - 03-03-2012 09:28 PM

non c'è di che..
è un progetto che mi sta molto a cuore, che sta procedendo abbastanza lentamente ma perlomeno ho un passatempo dato che non sto bene di salute (non sto a spiegare si tratta di bronchite, otite ecc..) si insomma le sto provando tutte ultimamente..ma però da ciò sto imparando davvero tanto e anche se a voi può sembrare poco riscrivere un server da 0 non è fattibile da tutti Smile ora molti di voi non capiranno quest'ultima frase e cominceranno a dire che mi credo superiore ecc.. ma vi assicuro che non è cosi, sono uno studente non sono un genio Smile


RE: [Free Time] Nosangel source - Anonymous- - 04-03-2012 12:03 AM

Se ci mettiamo tutti un po del nostro vedrete che riusciremo a fare qualcosa...


RE: [Free Time] Nosangel source - кιиgяαρ - 04-03-2012 01:24 AM

è quello che dico anchio..
forse ci metteremo mesi, piu probabilmente anni..
ma che importa? l'importante è divertirsi e riuscire nell'intento ^^
comunque ho fatto un nuovo progresso, dato che col nodejs non riuscivo a decodificare la password
sto collegando un programma esterno ovvero la struttura è la seguente:

Il server nodejs quando si esegue il login dal client riceve ID e PW , a sto punto invia la pw criptata al server in Java che la decripterà e la invierà al server
in nodejs che farà il controllo nel database e se è giusto manda la selezione server/canali mentre se è errata manda il messaggio ID o PW errati Smile

Per ora ho fatto in Java il decripter posto qua sotto le source come promesso:

Codice:
package jhex;

import java.io.*;
import java.lang.*;

public class JHex {
    public static void main(String[] args) throws IOException{
        System.out.println("===================================================");
        System.out.println(" JHex N0SANG3L login (opensource)");
        System.out.println("===================================================");
        
        BufferedReader bf = new BufferedReader(new InputStreamReader(System.in));
        System.out.println(" JHex avviato con successo.");
        String str = "da inserire l'hex..";
        System.out.println(" 1) Hex pw : " + str);
        int i= Integer.parseInt(str,16);
        char c = (char)i;
        System.out.println(" 2) Char pw : " + c);
    }
}

ora provvederò a collegarlo come spiegato prima..


RE: [Free Time] Nosangel source - AlfPint - 05-03-2012 03:47 PM

a che punto siamo?


RE: [Free Time] Nosangel source - кιиgяαρ - 06-03-2012 02:42 PM

Scusami non mi sono potuto connettere prima d'ora col fisso..
comunque dato che ho avuto dei contrattempi riprendo il lavoro oggi stesso ^^


RE: [Free Time] Nosangel source - Krizalid - 25-03-2012 06:36 PM

Come procede il lavoro?


RE: [Free Time] Nosangel source - riciardgo - 25-03-2012 06:44 PM

Continuate così siete fantastici Big Grin
Ma la parte più semplice qual'è, scoprire la codifica di tutto questo oppure creare i mob npc e tutto il resto? xD


RE: [Free Time] Nosangel source - doddo978 - 25-03-2012 07:44 PM

Kingrap scs ma se ti diamo noi il decripter poi il server sarebbe vulnerabile cmq basta ke apri il debug in c++ mentre loggi ti fa il decripter lui ( devi avere aperto anke il server sql)


RE: [Free Time] Nosangel source - KillatorePowa - 25-03-2012 07:58 PM

Non ci credo che finalmente hai fatto qualcosa di buono. :|


RE: [Free Time] Nosangel source - riciardgo - 25-03-2012 08:17 PM

Io ci ho sempre creduto, l'ho semrpe stimato da quando ho letto che stava costruendo nos angel *w* continua così che per luglio 2013 vedremeo forse il pserver xD


RE: [Free Time] Nosangel source - кιиgяαρ - 26-03-2012 02:07 PM

(25-03-2012 06:36 PM)Krizalid Ha scritto:  Come procede il lavoro?

Il lavoro procede anche se lentamente..
Ma l'importante è riuscirci no?

(25-03-2012 07:44 PM)doddo978 Ha scritto:  Kingrap scs ma se ti diamo noi il decripter poi il server sarebbe vulnerabile cmq basta ke apri il debug in c++ mentre loggi ti fa il decripter lui ( devi avere aperto anke il server sql)

Ehm 1. il decripter gia ce l'ho,
lo anche gia mostrato ad alcuni, per ora funziona solo con una password a 2 cifre.. voi ora vi starete chiedendo xk solo 2 cifre? bene la risposta è moolto semplice, non essendoci una libreria adatta mi tocca riscrivere pure essa e questo mi allunga il tempo.
Comunque doddo978 mi dispiace deluderti ma non utilizzo sql ma MYSQL e se vuoi sapere il motivo della mia scelta è semplicissimo l'sql è locale e non si puo rendere pubblico.


aspetto Torno al lavoro, spero di finire la libreria il piu presto possibile Tongue


RE: [Free Time] Nosangel source - Origano - 26-03-2012 03:04 PM

Lo speso anche io...
Un informazione questo progetto quando sarà finito e quando lo renderai pubblico?


RE: [Free Time] Nosangel source - killbest - 26-03-2012 03:06 PM

vai king devi solo implementare npc quest mob danno e le quest per le sp giusto? o mi sono eprso qualocsa?


RE: [Free Time] Nosangel source - кιиgяαρ - 26-03-2012 05:24 PM

(26-03-2012 03:06 PM)killbest Ha scritto:  vai king devi solo implementare npc quest mob danno e le quest per le sp giusto? o mi sono eprso qualocsa?

rileggiti tutta la discussione..

per il tempo non lo so di preciso..


RE: [Free Time] Nosangel source - KillatorePowa - 26-03-2012 06:03 PM

(26-03-2012 03:04 PM)Origano Ha scritto:  Lo speso anche io...
Un informazione questo progetto quando sarà finito e quando lo renderai pubblico?
Lo speso?Magari lo spero O.o.
Comunque quando finirà non è preciso e credo appena lo finirà completamente con tutto funzionante entro quella settimana lo postera v.v.


RE: [Free Time] Nosangel source - Utente - 26-03-2012 06:16 PM

(26-03-2012 02:07 PM)кιиgяαρ Ha scritto:  Comunque doddo978 mi dispiace deluderti ma non utilizzo sql ma MYSQL e se vuoi sapere il motivo della mia scelta è semplicissimo l'sql è locale e non si puo rendere pubblico.

Io non voglio infastidire nessuno, però mi intrometto un attimo:
In informatica SQL (Structured Query Language) è un linguaggio di interrogazione per database progettato per leggere, modificare e gestire dati memorizzati in un sistema di gestione di basi di dati basato sul modello relazionale (RDBMS), per creare e modificare schemi di database, per creare e gestire strumenti di controllo ed accesso ai dati.
In parole povere è un linguaggio di "programmazione" orientato ai database

MySQL, definito Oracle MySQL, è un Relational database management system (RDBMS), composto da un client con interfaccia a caratteri e un server, entrambi disponibili sia per sistemi Unix come GNU/Linux che per Windows, anche se prevale un suo utilizzo in ambito Unix.
In parole povere è un database.

Quindi king quello che hai detto tu è un gran cavolata.


RE: [Free Time] Nosangel source - riciardgo - 26-03-2012 08:19 PM

NOn ho capito una mazza di tutto quello ceh ha detto il tizio qua sopra xD
Comunque secondo te kingrap sta solo caz.. beh avete capito,?


RE: [Free Time] Nosangel source - кιиgяαρ - 28-03-2012 02:38 PM

(26-03-2012 06:16 PM)Utente Ha scritto:  
(26-03-2012 02:07 PM)кιиgяαρ Ha scritto:  Comunque doddo978 mi dispiace deluderti ma non utilizzo sql ma MYSQL e se vuoi sapere il motivo della mia scelta è semplicissimo l'sql è locale e non si puo rendere pubblico.

Io non voglio infastidire nessuno, però mi intrometto un attimo:
In informatica SQL (Structured Query Language) è un linguaggio di interrogazione per database progettato per leggere, modificare e gestire dati memorizzati in un sistema di gestione di basi di dati basato sul modello relazionale (RDBMS), per creare e modificare schemi di database, per creare e gestire strumenti di controllo ed accesso ai dati.
In parole povere è un linguaggio di "programmazione" orientato ai database

MySQL, definito Oracle MySQL, è un Relational database management system (RDBMS), composto da un client con interfaccia a caratteri e un server, entrambi disponibili sia per sistemi Unix come GNU/Linux che per Windows, anche se prevale un suo utilizzo in ambito Unix.
In parole povere è un database.

Quindi king quello che hai detto tu è un gran cavolata.

Non ho detto che non è possibile ho detto che è complicato e se ho scritto male non era mia intenzione.

EDIT : ho quasi finito attendete qualche gg (non so quanti) , penso che massimo per la fine della prossima settimana riesca a finire la separazione del pacchetto e la decodificazione Smile


RE: [Free Time] Nosangel source - friskezza1996 - 30-03-2012 03:26 PM

A che punto sta il progetto ??


RE: [Free Time] Nosangel source - Angius2644 - 30-03-2012 04:57 PM

Ancora alle basi ma si fanno progressi Big Grin