BorderGame
Impostazione Sp e settaggio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Impostazione Sp e settaggio (/Thread-Impostazione-Sp-e-settaggio)



Impostazione Sp e settaggio - Lucas93 - 26-12-2010 01:12 AM

Spero di essere nella sezione giusta. Raga mi sapete spiegare a cosa servono attacco difesa elemento hp/mp. Poi è da giorni che sto provando settaggi per war ma nn mi viene nnt in mente, mi blocco sempre su come settarlo da pvp o pvm????? e se vorrei farlo da lod e pvp???? come procedere.... Aiuto e grz a ki risp. Il war è 51+6


RE: Impostazione Sp e settaggio - Dany_95 - 26-12-2010 12:41 PM

L' Attacco serve soprattutto da pvp perchè ti fà maggior danno;
La Difesa serve per ricevere meno danno quindi questa potrebbe servirti in lod per tankare il corno anche se il war ha già tanta difesa;
L elemento serve per fare più danno hai mob e quindi ti aumenta le statistiche di danno magico,res ecc;
Hp/mp serve per aumentarti la vita e la mana xD
Io il war lo setterei così:
Pvp

Att 40-60 %
Dif 0
Ele 0
Hp/mp 40-60 %

Pvm
Dovresti settarlo su elemento-attacco e hp-mp

Lod-pvp

Qui mi trovo un pò indifficoltà xD comumque io direi di settarlo su attacco, hp/mp e difesa ( se vuoi che faccia più danno in lod metti un pò anche su elemento) Wink


RE: Impostazione Sp e settaggio - Lucas93 - 26-12-2010 01:37 PM

grazie tante dny mi sei stato di aiuto XD


RE: Impostazione Sp e settaggio - Sora98 - 26-12-2010 09:00 PM

In lod però dipende cosa vuoi fare, se devi thankare la mobbata, mobbare e thankare corno, metti molto su difesa e hp/mp invece se vuoi killare immigranti(che sono attributo acqua), togli un 10-15 punti da difesa e li metti su attacco e una 20 li metti su elemento.


RE: Impostazione Sp e settaggio - Utente - 26-12-2010 09:34 PM

Io direi che il war da lod è abbastanza sprecato. Poi non so.. Da persona a persona opinioni diverse.
Perrò voglio dirti che, settare il war con un alto valore su difesa, significa non aumentare l'attacco e di conseguenza non farti salire di quel poco il morale che ti serve. Conseguenza Più miss. Quindi io direi 0 difesa, piuttosto metti su elemento per la lod.
In caso vuoi farlo pvp: hp/mp e atk a pallaaa!


RE: Impostazione Sp e settaggio - JohnSly - 27-12-2010 10:46 AM

gia che sono in argomento come setto un wk da pvp e lod un pò mischiati? così da togliere tanto in lod e in pvp aiutatemi


RE: Impostazione Sp e settaggio - Dany_95 - 27-12-2010 03:08 PM

(27-12-2010 10:46 AM)JohnSly Ha scritto:  gia che sono in argomento come setto un wk da pvp e lod un pò mischiati? così da togliere tanto in lod e in pvp aiutatemi
Settalo su attacco, elemento e hp/mp Wink
Ps: la prossima volta crea un nuovo 3D =D


RE: Impostazione Sp e settaggio - Lucas93 - 09-01-2011 09:09 PM

Scusate se rispondo ora e grazie dei suggerimenti io avrei pensato di settarlo un po da ttt qnd lo farei la maggior parte su hp/mp e aumenterie l'atk a 40 minimo e poi elemento fisso a 30 e la difesa minimo 30 ke dite da lod pvp corona..


RE: Impostazione Sp e settaggio - G.Boss - 09-01-2011 09:53 PM

sposto in domande e risposte


RE: Impostazione Sp e settaggio - Lucas93 - 09-01-2011 10:02 PM

Si può kiudere grazie


RE: Impostazione Sp e settaggio - Dany_95 - 09-01-2011 10:18 PM

Closed