BorderGame
Aprire più di due nostale con sandboxie - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Aprire più di due nostale con sandboxie (/Thread-Aprire-pi%C3%B9-di-due-nostale-con-sandboxie)



Aprire più di due nostale con sandboxie - BlackMambo96 - 29-02-2012 04:28 PM

Salve, vorrei sapere come diavolo faccio ad aprire più di 2 nostale con sandboxie, dei Tongueiù: a chi me lo spiega in modo più semplice, veloce ed esauriente cinese


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - Warrior97 - 29-02-2012 07:45 PM

Se non sbaglio deve premere su nuova area virtuale...


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - Elios - 29-02-2012 08:16 PM

devi cercare la cartella di nostale se dal menu start,sulla sua icona devi fare tasto destro e fare avvia nell'area virtuale (ovviamente devi avere sandboxie installatoExclamation)....dopodichè fai avvia con defaultbox(molto probabilmente dopo che hai fatto quest'ultimo procedimento ti esce che devi aspettare 5 sec ma non è niente di strano)e poi ti parte il secondo nostale.se...
P.S.:cmq per usare nos.se con sandboxie devi avere due account perchè non puoi usare due pg dello stesso account.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - BlackMambo96 - 29-02-2012 09:21 PM

Io devo aprire due nos.it -.- e comunque io di solito sand lo uso cliccando col destro e selezionando ''avvia nell'area virtuale'' non so dove sia l'area virtuale u.u


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - xBrendonx - 29-02-2012 10:52 PM

l'area virtuale è un'area della scheda madre isolata, aprendo ad es. file sospetti nell'area non prendi virus Smile
İmage
e comunque, per aprirne più di 2 o ti prendi una crack o ti prendi sandboxie seriale, cioè comprato da qualcuno e sbloccato per sempre.. er aprire 3 nostale ad esempio, basta avere due aree virtuali, uno lo apri normalmente e gli altri 2 con un'area ciascuno..
o se ti rompe cercare una crack/seriale ti fai un nuovo account sul pc e lì puoi aprirne altri 2


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - BlackMambo96 - 01-03-2012 07:18 AM

Come apro un'altra area virtuale dal menù di start di sand? Trovare un crack di sandboxie puó essere bannabile? vi aggiungo giá dei + u.u


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - Anonymous- - 04-03-2012 03:34 PM

Clicchi con il tasto destro su NosTale e fai Avvia nell'area virtuale, Facile no? Wink


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - LockOn - 04-03-2012 03:36 PM

io so come si può aprire più di 2 nos. Chi è interessato mi mandi pm.


RE: Aprire più di due nostale con sandboxie - Sharing - 04-03-2012 09:48 PM

risposte date, chiudo