BorderGame
problema con i minigame hack - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: problema con i minigame hack (/Thread-problema-con-i-minigame-hack)



problema con i minigame hack - keylodersimo - 29-02-2012 09:37 PM

salve raga 2 mesi fa ho usato minigame hack e mi hanno ban il giorno dopo un mese dopo qualcosa in più qualcosa in meno ho rifatto un pg liv 21 e ho fatto liv 5 con hack e mi hanno ban il giorno dopo.. oggi dopo 2 settimane ritorno a giocare a nos e faccio in 2 giorni 2 pg liv 21: il fatto ora è: c'è rischio che mi becchino ancora? non so perchè ma sembra che i controlli siano aumentati drasticamente! come fare per non farsi sgamare?


RE: problema con i minigame hack - BlackMambo96 - 29-02-2012 10:15 PM

1° Esistono i segni di punteggiatura.
2° Trovati un amico fidato e semplicemente affidagli item finchè non vuoi farti un pg serio u.u


RE: problema con i minigame hack - Anonymous- - 04-03-2012 03:37 PM

Quoto Black


RE: problema con i minigame hack - arsh - 05-03-2012 06:34 PM

Raga, una cosa offtopic ma l'hack punti di gafra è detectabile come hack 0 punti??


RE: problema con i minigame hack - mitm86 - 05-03-2012 06:56 PM

è stato ripetuto milioni di volte!!!! Nessun Hack è undetectable, qualsiasi hack o programma che sia, che va a modificare il client stesso di nostale è, e sarà sempre, detectable quindi il ban è garantito, anche se tu affidi i tuoi oggetti ad un tuo caro amico fidato, il rischio è alto perchè potrebbero bannare pure lui!!! Smettetela di fare le solite domandine, imparate ad usare il cerca qua in alto a sinistra nel forum


RE: problema con i minigame hack - Yoshitoki - 05-03-2012 07:00 PM

Quoto , esiste il cerca ! Big Grin Comunque si , è stato già detto che TUTTI gli hack sono scovabili , quindi potrebbero bannarti ancora ancora e ancora.
Closed