BorderGame
Nos it gruppo over 30 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nos it gruppo over 30 (/Thread-Nos-it-gruppo-over-30)



Nos it gruppo over 30 - Frankyz - 04-03-2012 01:26 PM

Salve miei cari amici di bordergame! Oggi sono qui non per parlare di riiniziare nos it da capo ma di giocare insieme! Nostale è un gioco da fare insieme x divertirsi... I miei amici sono tutti over 80 a me hanno bannato e non lo sono quindi voglio giocare insieme a qualcuno per fare raid, cazzeggiare , corona, magari di formare una gilda e fare lod...L'iniziativa è rivolta agli over 40.Dai lv 40 in su ma visto che ora anche i lv 30 hanno le sp anche dal 30 cn 1 sp. Io non dico livello perché stasera cambia xd.Kusagi è il mio nome con tm vicino ma ora nn lo posso scrivere perché sto cn cell. Mandate pm per chi è interessato o scrivete qua sotto ovviamente se siamo almeno 7 creiamo gilda,Server 1 ovviamente.


RE: Nos it gruppo over 30 - Fearles - 04-03-2012 01:37 PM

io sono al 24 ma shoppo molto e per il 35 mettero' un bel sacro sopra il +6 . Ho avuto un pg al 81 ban. se sei interressato mandami PM. DI LIVELLO SALGO VELOCE Smile
che ne so magari diventiamo ottimi amici Smile


RE: Nos it gruppo over 30 - Frankyz - 04-03-2012 01:44 PM

Shi ok anchio shoppo xd ok cmq io per ora lv 46 xd ti mando pm


RE: Nos it gruppo over 30 - tuono bandito - 05-03-2012 08:35 PM

Io sono al 36 con war! (sarebbe personaggio cuby) ma sono interessato a farmi amici anche con cui scambiarci favori v.v (non s*****i) Se mi dici come ti chiami ti contatto!


RE: Nos it gruppo over 30 - Frankyz - 06-03-2012 04:37 PM

Il mio nome per chiunque mi vuole contattare è Kusagi™


RE: Nos it gruppo over 30 - tuono bandito - 08-03-2012 08:32 PM

Ok!Comunque che livello sei??classe??hai una gilda??