BorderGame
Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: Ricevere avvertimento senza avere la prova... (/Thread-Ricevere-avvertimento-senza-avere-la-prova)



Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Nico - 07-03-2012 01:18 PM

Ragazzi, quante volte vi è capitato di ricevere un avvertimento, senza il post specificato in cui in teoria avete infranto il regolamento ?

İmage


Io ne ho ben 3! Con scritto Spam, ma senza il post in cui ho commesso l'infrazione, mentre nelle altre 2 si.

Ecco, io proponevo, che venisse messo sempre il post, in modo da capire dove si ha sbagliato.


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - CarlKox - 07-03-2012 03:20 PM

Sono favorevole Big Grin


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Angius2644 - 07-03-2012 04:57 PM

Favorevole anche a me mi è successa una cosa simile tanto tempo fa e credo sia una buona idea, ora sarà @[Zarta] a decidere


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - ♀Fl⅍hGirl™ - 07-03-2012 06:14 PM

Sono Favorevole Big Grin


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Nico - 07-03-2012 06:26 PM

Commentate >.<


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Ulquiorra - 07-03-2012 07:21 PM

favorelissimo -.-


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Zarta - 07-03-2012 08:38 PM

Teoricamente quando riceve un avvertimento in un messaggio vi viene scritto anche il link della discussione ...


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Nico - 07-03-2012 11:02 PM

Teoricamente, ma quello è uno screen che non è sempre così >.<

@[Zarta]


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Zarta - 07-03-2012 11:07 PM

Dipende dal fatto che evidentemente per avvertire quel moderatore ha utilizzato i link dal vostro profilo e non dalla discussione. Se io trovo un tuo messaggio di spam probabilmente avrà aperto una nuova scheda premendo sul tuo link e dando avvertimento. cosi non è risultata la discussione sulla quale hai infranto le regole. In linea di massima è sempre meglio se avvertono dal post, in modo che risulti ...


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - 'Hayabusa00 - 07-03-2012 11:11 PM

Vabbè dai Favorevole Big Grin


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Yoshitoki - 08-03-2012 03:00 PM

Avevo già chiesto nella sala riservata di mettere il link della discussione quando si avverte , ma immagino non se lo ricordino.
(Persino io non ci faccio caso) . Comunque non siamo i tipi che mettiamo degli avvertimenti senza un valido motivo , quindi se li hai vuol dire che un motivo c'è Smile


RE: Ricevere avvertimento senza avere la prova... - Nico - 08-03-2012 03:09 PM

Eh ma se permetti, io vorrei anche saperlo...