BorderGame
Naruto Shippuden... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Naruto Shippuden... (/Thread-Naruto-Shippuden)



Naruto Shippuden... - antimus - 27-12-2010 04:49 PM

Heilà gente ^^
Oggi è iniziato naruto shippuden su italia uno... e indovinate la mediaset ha iniziato già quando naruto incontra per la 2 volta sasuke O_O
E avete visto la sigla? z.z onestamente preferisco la japponese xD che ne dite voi?


RE: Naruto Shippuden... - rufy - 27-12-2010 07:13 PM

concordo con te....io la mediaset la odio e la odiero sempre

c'è che senzo ha ripetere un cartone, manda un altro cartone e quando avrai comprato i diritti di naruto lo mandi in onda.

PS: perchè non mandano i cartoni vecchi tipo digimon *_*


RE: Naruto Shippuden... - antimus - 27-12-2010 07:22 PM

Beh vero i digimon pochi ragazzi li conoscono e sono tutti fra il 1990-1998
Se lo ritrasmettono ai bambini piacerebbe
Sarebbe anche bello ripetere i pokemon che ora mai sono visibili solo su boing... però dovrebbero fare dalla 1 serie da KANTO '-'


RE: Naruto Shippuden... - Sora98 - 27-12-2010 09:38 PM

(27-12-2010 04:49 PM)antimus Ha scritto:  Heilà gente ^^
Oggi è iniziato naruto shippuden su italia uno... e indovinate la mediaset ha iniziato già quando naruto incontra per la 2 volta sasuke O_O
E avete visto la sigla? z.z onestamente preferisco la japponese xD che ne dite voi?


(27-12-2010 07:22 PM)antimus Ha scritto:  Beh vero i digimon pochi ragazzi li conoscono e sono tutti fra il 1990-1998
Se lo ritrasmettono ai bambini piacerebbe
Sarebbe anche bello ripetere i pokemon che ora mai sono visibili solo su boing... però dovrebbero fare dalla 1 serie da KANTO '-'

Perchè non mandano in onda le vecchie cose? CHiedetelo al nostro caro presidente del consiglio^^Che comanda la mediaset, fa tutto lui. Anche se era la rai che mandava i digimon.


RE: Naruto Shippuden... - antimus - 28-12-2010 12:09 PM

Beh vero però diciamoci la verità i digimon i pokemon sono fra i cartoni più belli al mondo ^^ a tantissimi piacciono..
Ora i cartoni + belli che trasmettono sono tipo naruto... one piece.... i simpson xD o come si scrive


RE: Naruto Shippuden... - Sora98 - 29-12-2010 11:29 AM

I simpson sono strastupendi, anche se spesso ripetono le puntate, però a me piacciono troppo i digimon perhchè a me piacciono quei cartoni con evoluzioni, trasformazioni *-*


RE: Naruto Shippuden... - antimus - 29-12-2010 11:33 AM

Beh anche a me solo che i pokemon preferisco le prime serie.... oppure i film chesono sempre + belli '-' tipo quello con dialga e palkia è strastupendo xD


RE: Naruto Shippuden... - Utente - 29-12-2010 06:29 PM

Lasciate fottere l'anime.. fa veramente cagare.
Leggetevi i manga che sono 100 volte più belli!


RE: Naruto Shippuden... - antimus - 30-12-2010 12:37 PM

Mazitto io li leggoi manga però diciamoci la verità... in bianco e nero alcune cose non si capiscono.. anche se devo dire la verità quelli di naruto sono 100 volte meglio di one piece '-'
Si capisce bene o male tutto solo che in bianco e nero non ti godi le scene perciò mi seguo anche il cartoon '-'
Bah comunque secondo me (parlo del manga) se continuano cosi sasuke e tobi crepano tutti e due x.x
Cioè abbiamo visto tutti naruto che sta combinando... se usa anche la tecnica della volpe a nove code sotto forma di rasengar a quello lo distrugge se lo piglia basta ricordare quando aveva combattuto con OROCHIMARU e trasformato in kyubi (4 code) sparo quella cannonata piena di crakra .. anche se ora mai sasuke è molto + forte di orochimaru e con quel nuovo tipo di sharingan la vedo difficile che ne dite? x.x perchè secondo me o naruto o sasuke muoiono sasuke è troppo testardo e non penso ritornerà al villaggio


RE: Naruto Shippuden... - Utente - 30-12-2010 01:51 PM

Guarda il manga è pauroso.. E' fidati il cartone fa cagare!
E poi nel manga si capisce perfettamente tutto..


RE: Naruto Shippuden... - antimus - 30-12-2010 03:13 PM

Ma guarda che io ho detto che guardo anche l'anime perchè si capiscono meglio le immagini... z.z


RE: Naruto Shippuden... - Utente - 30-12-2010 03:33 PM

Nell'anime cambiano molte cose che non mi piacciono.. e se vuoi un esempio:
Pain vs. Naruto.. Nel manga e fatto benissimo nell'anime invece ci sono pezzi che fanno davvero SCHIFO.. Ed in più la volpe nell'anime è stata disegnata come un cagnolino spelacchiato :O


RE: Naruto Shippuden... - antimus - 30-12-2010 04:05 PM

Ehm... mazitto... x.x i disegni sono presso che uguali dato che molti disegni sono presi dal manga xD


RE: Naruto Shippuden... - Sora98 - 01-01-2011 10:57 AM

Beh comunque la sigla fa davvero schifo, meglio quella che c'era in NAruto, la prima serie.


RE: Naruto Shippuden... - antimus - 01-01-2011 11:16 AM

A dirti la verità la sigla z.z che hanno fatto è una specie di fusione fra le varie sigle perchè in jappone cambiano sigla ogni tanto ed hanno anche tradotto male z.z era meglio che la trasmettevano in japponese la sigla '-'