BorderGame
Cos'è Nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Cos'è Nostale (/Thread-Cos-%C3%A8-Nostale)



Cos'è Nostale - RecoveryBot - 08-11-2010 09:26 PM

Admin Ha scritto:[center]Cos'è Nostale ??[/center]

Ragazzi, mi sembrava bello fare questa guida, per presentare nostale anche a chi non gioca ancora.


Nostale, è un gioco di ruolo in stile fantasy. Si svolge in un ambiente di fantasia, ma comunque ambientato nel passato. lo scopo è quello di svolgere delle missioni che vi verranno assegnate, e di sconfiggere giocatori e mostri. La grafica, è in stile anime. La giocabilità è buona, anche se in alcuni punti delle mappe il lag è maggiore. Durante l'avventura, troverete nuovi amici, armi, e oggetti per potenziare e personalizzare il vostro personaggio.
Ci sono molte funzioni aggiuntive in nostale : minigame, arena da combattimento, e molte altre aree di svago. Quindi anche se qualcuno non volesse continuare le missioni potrebbe divertirsi molto in tanti posti. Spero di aver presentato bene nostale.

Per qualunque dubbio, basta contattarmi via PM.



RE: Cos'è Nostale - Joekiller - 13-07-2011 09:47 AM

(08-11-2010 09:26 PM)RecoveryBot Ha scritto:  
Admin Ha scritto:[center]Cos'è Nostale ??[/center]

Ragazzi, mi sembrava bello fare questa guida, per presentare nostale anche a chi non gioca ancora.


Nostale, è un gioco di ruolo in stile fantasy. Si svolge in un ambiente di fantasia, ma comunque ambientato nel passato. lo scopo è quello di svolgere delle missioni che vi verranno assegnate, e di sconfiggere giocatori e mostri. La grafica, è in stile anime. La giocabilità è buona, anche se in alcuni punti delle mappe il lag è maggiore. Durante l'avventura, troverete nuovi amici, armi, e oggetti per potenziare e personalizzare il vostro personaggio.
Ci sono molte funzioni aggiuntive in nostale : minigame, arena da combattimento, e molte altre aree di svago. Quindi anche se qualcuno non volesse continuare le missioni potrebbe divertirsi molto in tanti posti. Spero di aver presentato bene nostale.

Per qualunque dubbio, basta contattarmi via PM.

Scusa sono nuovo vorrei sapere qualcosa su i retro di nostale potresti aiutarmi a scaricarne qualcuno perche io nn ne capisco molto ma sono apassionato di mmo e vorrei provare questo GAME pls contattami su jd98@hotmail.it e aiutami con i download di 99Nos e retro yea


RE: Cos'è Nostale - John - 13-07-2011 10:13 AM

Ehm, è una guida vecchia, infatti questo Thread è stato creato dal Bot che recupera i thread del vecchio Forum.


RE: Cos'è Nostale - Takuya - 13-07-2011 04:32 PM

Io ti darei una risposta al titolo del thread..Cosa e' nostale? Parlando di Nostale.it...Na m**da