BorderGame
Esiste un simile? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Esiste un simile? (/Thread-Esiste-un-simile)



Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 27-03-2012 02:46 PM

Ragazzi volevo chiedervi su facebook esiste questo gioco 勇者之魂 cercatelo... Chi mi trova uno simile italiano o inglese gli do Tongueiù: 5


RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 02:53 PM

E' cinese e tradotto in italiano è''un'anima coraggiosa'',l'ho cercato ma non ha avuto successo la mia ricerca,mi è venuto persino harry potter e mettersi in gioco coraggiosamente e altro O_O.
Dopo l'ho cercato in inglese e ho trovato molte cose ''Brave Soul'',questo credo sia il migliore, Brave Soul ,c'è anche il download di mediafire sotto.
P.S.: se è quello sbagliato dimmelo,son bravo a cercare le cose.


RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 27-03-2012 02:57 PM

@[KillatorePowa] controllo su youtube un po se e simile cmq e un gioco completamente diverso o.o vedilo su fb ...


RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 03:02 PM

Ok,vedo,comunque allora te lo ricerco.


RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 03:14 PM

Cercando con il nome in cinese ho scoperto che c'è solo su facebook,quindi non credo ci sia il gioco ita o inglese su facebook.Cioè ho cercato nel sito ufficiale dove c'è la recensione e il link del gioco è apps.facebook..... ecc.
Ma continuo a cercare lo stesso.
EDIT: @[Tsubasa] mi dispiace ho sempre cercato lo stesso su facebook i nomi tradotti ma non c'è niente.
Ho cercato di aiutarti,mi disp è solo in cinese.


RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 27-03-2012 03:18 PM

Non esiste un gioco simile a questo? Non uguale simile .. @[KillatorePowa]


RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 03:21 PM

Ho cercato un gioco simile,ma l'unico simile per stile e tipo di gioco è pockie ninja(gioco di naruto e bleach).@[Tsubasa]


RE: Esiste un simile? - antimus - 29-03-2012 01:45 PM

(27-03-2012 02:53 PM)KillatorePowa Ha scritto:  E' cinese e tradotto in italiano è''un'anima coraggiosa'',l'ho cercato ma non ha avuto successo la mia ricerca,mi è venuto persino harry potter e mettersi in gioco coraggiosamente e altro O_O.
Dopo l'ho cercato in inglese e ho trovato molte cose ''Brave Soul'',questo credo sia il migliore, Brave Soul ,c'è anche il download di mediafire sotto.
P.S.: se è quello sbagliato dimmelo,son bravo a cercare le cose.

@[KillatorePowa] Solitamente non sempre.... il significato dei giochi giapponesi diciamo è ''traducibile'' xD cioè può darsi anche che intendevano n'altra cosa... perchè poi alla fin fine il nome di un gioco non ha un particolare significato tipo...
NOSTALE....METIN2....4STORY...... i nomi possono essere un introduzione al gioco ma solitamente non introducono niente... xD


RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 30-03-2012 01:46 PM

4STORY credo perchè introduce 4 storie che saranno forse 4 classi o 4 qualcos'altro 23.
METIN2 invece introduce uno che deve distruggere le metin(nel gioco son pietre da cui escono mob e se riesci a distruggere la pietra resistendo ai mob ottieni degli oggetti).
Infine nostale al contrario non introduce niente come dicevi te Tongue.


RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 31-03-2012 09:42 AM

Comunque potete chiudere Closed


RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 31-03-2012 07:37 PM

@[antimus] Closed


RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 31-03-2012 08:15 PM

Closed @[Yoshitoki] @[Sharing]


RE: Esiste un simile? - Yoshitoki - 31-03-2012 08:47 PM

Closed