BorderGame
RetroServer Ultra Dedicato - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: RetroServer Ultra Dedicato (/Thread-RetroServer-Ultra-Dedicato)



RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 07:00 PM

Non è un cavolata x spam!

Ho iniziato subito col dirvi che ho seria intenzione di fare un retroserver dedicato da quando ho scoperto come settare il mio retroserver in VPS!

Adesso lascio a voi la scelta Tra Minecraft e Habbo

Se scegliete Minecraft bisogna cercare qualche moderatore ( @[Zarta] tu sei scontato lo saresti comunque ) che sappia installare per bene i plug-in

Se scegliete Habbo bisognerebbe chiedere a @[Zarta] se ci mette a disposizione una pagina del forum x la schermata di habbo ( dedicato ha sempre bisogno di un web client.. pensate a http://www.habbo.it )

Premetto che se vorrete fare un server Mincraft dovrà essere con un lavoro con lo shop con fazioni e vari gradi di amministrazioni!



RE: RetroServer Ultra Dedicato - ♀Fl⅍hGirl™ - 10-04-2012 07:24 PM

Minecraft!


RE: RetroServer Ultra Dedicato - Gafra96 - 10-04-2012 07:47 PM

Habbo


RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 07:54 PM

ok io ho votato x minecraft cmq x occupare meno spazio possibile quae sistema operativo mi consigliate di installare?


RE: RetroServer Ultra Dedicato - Zarta - 10-04-2012 07:58 PM

Per me è uguale minecraft o habbo, come preferite voi ...


RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 08:02 PM

Dai @[Zarta] scegli uno xD mi fai rimanere in pensiero cmq che os gli installo? io sescluderei il 7 perchè è un pò pesantino linux lo toglierei senò rallenterebbe con wine... windows xp lo metterei ma poi nn saprei dove trovare un firewall anti doss ditemi voi..


RE: RetroServer Ultra Dedicato - Zarta - 10-04-2012 08:43 PM

scusa, su che computer vuoi hostarlo ?


RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 09:04 PM

@[Zarta] io ho un server mio collegato sul mio ruter apro le porte e visto che gli carico su un sistema operativo x esempio windows tramite desktop remoto gli faccio startare il game .. esattamente come se compri un VPS... un mincraft bukkit io vorrei creare xrò bho... n nsn capace installare plug in vedete voi..


RE: RetroServer Ultra Dedicato - Nico - 10-04-2012 09:19 PM

Consiglio di installare XP :3. Penso sia quello che dia meno problemi di compatibilità. Oppure se magari ha 2-3 GB di Ram, potresti mettere il 7

MineCraft!

@[doddo978] Ti ho contattato in skype Wink


RE: RetroServer Ultra Dedicato - Releo - 11-04-2012 09:52 AM

io ti consiglio minecraft e molto più frequentato di habbo se lo vuoi hostare sul tuo vps |: devi avere un ottimo processo e tanta ram, ma più processore che ram.


RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 11-04-2012 02:12 PM

allora io ho un server nas collegato al ruter con dentro una memoria da 640GB <--- spero sia abbastanza x mincraft visto che sta vincendo.... in questo week-end gli installerò sopra win xp e poi bisognera fare i plug in... ( mappa cene ho giòà 2 due tipi

1. solo citta quasi tutta in legno ma carina
2. mappa completamente creata moderna con anche lo shop della apple =)

Naturalmente le ho scaricate!

UP: immagini del mio server è nas ma starta os!

İmage
İmage


RE: RetroServer Ultra Dedicato - Venditore97 - 12-04-2012 05:24 PM

Ecco chiedo Closed visto che sono stato ban... il server non lo creerò +!


RE: RetroServer Ultra Dedicato - Zarta - 12-04-2012 08:10 PM

E visto che ti sei fatto un altro account procedo col ban anche di questo Wink