BorderGame
NosFriends - Cerca Staff - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: NosFriends - Cerca Staff (/Thread-NosFriends-Cerca-Staff)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: NosFriends - Cerca Staff - Arcoras - 15-04-2012 08:08 PM

Ok ... Qnd pensi di mettere alcuni screen ?? ^^


RE: NosFriends - Cerca Staff - Lawliet - 15-04-2012 08:24 PM

really?


RE: NosFriends - Cerca Staff - Utente - 15-04-2012 08:37 PM

(15-04-2012 08:24 PM)Lawliet Ha scritto:  really?
Se l'ha detto evidentemente..
Comunque per favore.. adesso lo chiedo una volta per tutte e parlo anche con gli autori/autore del thread.

Invece di dire (e mi riferisco agli autori in questo caso): "stiamo facendo questo.." "abbiamo creato quello.." "siamo in gradi di fare questo e quello.." oltre a queste bellissime frasi siate pregati di mettere degli screen cosi i tutti gli altri utenti non scrivono "a vero??" "ma sei un grando" "se vabbè sei nabbo lo possono dire e fare tutti quello" che poi tanto è compito mio editare, segnalare, avvertire tutti.

Detto questo dopo questo mio avvertimento spero che tutti abbiate capito perchè da ora non sarò più benevolo con nessuno.


RE: NosFriends - Cerca Staff - Arcoras - 15-04-2012 08:40 PM

Concordo pienamente ...


RE: NosFriends - Cerca Staff - ~Shacker - 15-04-2012 09:11 PM

Se pagate io posso farvi il sito ù.ù


RE: NosFriends - Cerca Staff - Lawliet - 15-04-2012 09:51 PM

Personalmente tutto questo è tempo sprecato .. Lasciate perdere ...
Tanto anche se fate il sito, non c'è altra nessuna effettiva novità.
Creare un pserver non è cosa da poco, se non lo avete capito serve un equipe di programmatori ...


RE: NosFriends - Cerca Staff - Marcop11 - 16-04-2012 12:43 PM

li sito lo fate altervista?


RE: NosFriends - Cerca Staff - Rosso - 16-04-2012 01:24 PM

Vi informo che abbiamo già fatto il sito !


RE: NosFriends - Cerca Staff - Arcoras - 16-04-2012 01:37 PM

Link plss u.u cosi possiamo avere piu novitá


RE: NosFriends - Cerca Staff - Rosso - 16-04-2012 01:42 PM

E' spam ._.


RE: NosFriends - Cerca Staff - Arcoras - 16-04-2012 01:46 PM

Ah gia scs ...


RE: NosFriends - Cerca Staff - Utente - 16-04-2012 02:08 PM

(15-04-2012 08:40 PM)Arcoras Ha scritto:  Concordo pienamente ...
(15-04-2012 09:11 PM)~Shacker Ha scritto:  Se pagate io posso farvi il sito ù.ù
(15-04-2012 09:51 PM)Lawliet Ha scritto:  Personalmente tutto questo è tempo sprecato .. Lasciate perdere ...
Tanto anche se fate il sito, non c'è altra nessuna effettiva novità.
Creare un pserver non è cosa da poco, se non lo avete capito serve un equipe di programmatori ...
(16-04-2012 12:43 PM)Marcop11 Ha scritto:  li sito lo fate altervista?
(16-04-2012 01:24 PM)Rosso Ha scritto:  Vi informo che abbiamo già fatto il sito !
(16-04-2012 01:37 PM)Arcoras Ha scritto:  Link plss u.u cosi possiamo avere piu novitá
(16-04-2012 01:42 PM)Rosso Ha scritto:  E' spam ._.
(16-04-2012 01:46 PM)Arcoras Ha scritto:  Ah gia scs ...

Ok mi sono innervosito. Adesso do 50% di avvertimento a tutti e la prossima volta banno (anche se non per molto perchè non mi sembra giusto) e non sto scherzando. vediamo se capite che non dovete spammare più.


RE: NosFriends - Cerca Staff - Ð3V!L - 16-04-2012 09:03 PM

Allora ho visto gli screen e mi è venuto da ridere..
I file che utilizzano sono i file di elektrochemie ovvero:
1. Utilizzano crittografia vecchia (Quindi client non aggiornato ma si utilizza il client vecchio).
2. Senza source non sono ampliabili, inutile provarci senza source è un'impresa al 100% impossibile.
Ecco la risposta alla domanda "XK C'E SCRITTO NOSMONKEY AL POSTO DI NOSFRIENDS?":
Semplicissimo sto nabbo sparaminchiate utilizza i file di elektrochemie postati su elitepvpers e crede di aver fatto un pserver ^^
Avete notato gli screen? sono proprio identici .. tali e quali al server di chi? indovinate un po... di elektrochemie!!
Mazitto invece di warnare tutti perchè non chiudi sta discussione? è solo per far messaggi a quanto pare.


RE: NosFriends - Cerca Staff - Arcoras - 16-04-2012 10:12 PM

Uhmm sembra proprio che te ne intendi di qst cose .... Sei qndi sicuro che si tratta di file presi e nn elaborati ?? E un favore ; potresti dirmi dove hai visto screen ? Nn ho avuto opportunita di vederli ù.ù anche per farmi un idea Wink grz in anticipo


RE: NosFriends - Cerca Staff - Gafra96 - 16-04-2012 10:56 PM

Sono i file di elektro modificati con un notepad. Per gli screen ha avviato l emulatore e li ha fatti lui. Ci vuole 2 secondi per farli


RE: NosFriends - Cerca Staff - Ð3V!L - 16-04-2012 11:37 PM

Si infatti è quello che dico anche io Gafra96!

ecco le prove e i file scaricabili : http://www.elitepvpers.com/forum/nostale/1660766-pserver-software-skrillex-opennostale.html
^^ altre prove? no perché queste sembrano più che sufficienti..

UUUH MA CHE BEL SERVER : http://img815.imageshack.us/img815/7069/pserver.png !!


RE: NosFriends - Cerca Staff - Arcoras - 17-04-2012 01:39 PM

Qndi in teoria tt i file sn di elektrokemie..... E invece elektro a ke punto é con il server ?? Ha rinunciato oppure ci sta ancora lavorando ?


RE: NosFriends - Cerca Staff - Rosso - 17-04-2012 07:55 PM

Ora per fare soldi per dedicato e altro venderemo pg apro topic !


RE: NosFriends - Cerca Staff - Arcoras - 17-04-2012 08:22 PM

L importante é ke vendete e poi conclutdete qlcs ú.ú


RE: NosFriends - Cerca Staff - Ð3V!L - 17-04-2012 11:57 PM

(17-04-2012 01:39 PM)Arcoras Ha scritto:  Qndi in teoria tt i file sn di elektrokemie..... E invece elektro a ke punto é con il server ?? Ha rinunciato oppure ci sta ancora lavorando ?

Utilizza una encryption vecchia,
dovrebbe rifare i file..
Come so questo? mi è stato riferito da un suo amico, comunque mi ha riferito sempre questo suo amico e mi ha fatto vedere in condivisione schermo le source che ha lui (non elektrochemie ma il suo amico) che aprirà il pserver in australia in modo da non aver a che fare con la entwell..
A questo punto ci tocca aspettare lui non credete? sta fixando alcuni bug, il login la completato al 100% mi ha fatto anche vedere quando loggava e il database mentre il game server non è ancora del tutto completo ma sono sicuro che ce la farà dato che mi ha dato prove concrete della sua conoscenza.

I file sono impossibile da comprare anche perchè la entwell non darebbe mai i propri file a degli sconosciuti senza niente in mano..
cioè intendo , ha dato i file alla gameforge che è una sviluppatrice di game avanzata su cui può basarsi in caso di mancato pagamento o rispetto dei file affidati.Ciò come lo so? avevo chiesto personalmente il prezzo e le indicazioni per l'aquisto dei file e mi avevano risposto ciò indicato prima..(uniqualmodo vendendo pg non è il modo adatto per fare milioni di euro) ^^..

Poi sarei io quello che spara cazzate? ma per favore quando chiudete questa discussione? sono tutte cazzate vi sta solo prendendo in giro!!

SVEGLIATEVI NABBI!!