BorderGame
Controller per MW3 pc - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: Call of duty online (/Forum-Call-of-duty-online)
+---- Discussione: Controller per MW3 pc (/Thread-Controller-per-MW3-pc)



Controller per MW3 pc - Warrior97 - 12-04-2012 12:46 PM

Ho Modern Warfare 3 per il pc ma non mi trovo molto bene a giocare con la tastiera. So che ci sono modi per giocarci con il controller xbox 360... Qualcuno gentilmente potrebbe illustrarmi come fare? cinese


RE: Controller per MW3 pc - Mautrix100 - 12-04-2012 12:58 PM

Certo allora devi scaricare : MotioninJoy
Per prima cosa, non collegare il controller al pc. Devi innanzi tutto scaricare MotioninJoy, un pacchetto di driver da installare sul pc. Lo puoi trovare sul sito ufficiale e scaricate l’ultima release per Windows Xp, Windows Vista e Windows 7, 32 o 64 bits. ( http://www.motioninjoy.com/download )
Apri l’archivio, avviate l’eseguibile e seguite la procedura di installazione.

Adesso attacca pure il controller PS3 al pc tramite il suo cavetto USB (quello che usi per ricaricarlo attaccandolo alla Playstation).Il pc lo riconosce e installa alcuni driver di base.

Ora vai nella cartella in cui hai installato MotioninJoy, clicca con il tasto destro sul file DS3 Tool e scegli la voce Esegui come amministratore.
İmage
Nella pagina di configurazione di MotioninJoy che ti trovi davanti, sotto la voce Controller(s) connesso(i) seleziona Dualshock 3/ sixaxis (USB),metti il segno di spunta alla voce Emulatore controller Xbox 360 e clicca su Enable.
İmage
Ora clicca su Options accanto a Emulatore controller Xbox 360. In questa nuova schermata seleziona Xbox 360 controller nel menù a tendina in alto e clicca su Enable.
İmage
Ricorda che devi aprire tutte le volte DS3 Tool Smile


RE: Controller per MW3 pc - Warrior97 - 12-04-2012 03:17 PM

Grande dopo provo e ti faccio sapere!
EDIT: il programma non mi legge il controller xbox 360, come devo fare?


RE: Controller per MW3 pc - Mautrix100 - 12-04-2012 08:36 PM

Infatti non puoi giocare con il joystick dell'xbox ma quello della ps3Smile


RE: Controller per MW3 pc - *Axel - 12-04-2012 09:15 PM

Il joystick dell'xbox è con la presa usb? se non c'è da sola ma l'hai messa tu non funziona ma se il pc lo riconosce come joypad ti posto come fare Big Grin


RE: Controller per MW3 pc - Warrior97 - 13-04-2012 01:29 PM

Il joystick dell' xbox 360 è usb e il pc lo riconosce, infatti ho l'ho già usato altre volte per altri giochi, che però abilitavano la funzione controller, invece MW3 no...


RE: Controller per MW3 pc - Mautrix100 - 13-04-2012 01:57 PM

Strano.. :| dovrebbe funzionare!!


RE: Controller per MW3 pc - Warrior97 - 13-04-2012 02:35 PM

Non è che non funziona il joystick è proprio MW3 che non supporta il controller...


RE: Controller per MW3 pc - *Axel - 19-04-2012 10:26 AM

Warrior se è così so come fare per info dammi il tuo contatto di skype in pm Big Grin


RE: Controller per MW3 pc - Warrior97 - 19-04-2012 05:49 PM

Ok te lo mando, comunque mi sono quasi abituato alla tastiera Big Grin