BorderGame
Invio E-mail (Speedy) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web)
+--- Discussione: Invio E-mail (Speedy) (/Thread-Invio-E-mail-Speedy)



Invio E-mail (Speedy) - CarlKox - 12-04-2012 11:27 PM

İmage

Salve a tutto il popolo di BorderGame

Oggi vi presenterò un programma free per mandare e-mail molto velocemente; creato da me e »»Ñ¡¢ø£å§««

Sono state introdotte tutte le istruzioni per utilizzare al meglio il software.

Oltre a questo post, dove siete liberi di criticare e dare qualsiasi consiglio abbiamo messo il sistema per contattarci via mail (Visto che è un programma di mail era il minimo 01) e anche un topic ufficiale sul quale potrete seguire gli aggiornamenti e le novità del programma.

Prima parlavo di programma free, questo perchè ci sarà anche una versione premium sulla quale pero ancora non dò informazioni 01
Ma entrambe le versioni saranno velocissime a mandare le mail che scriverete e invierete.

Provatelo e seguiteci 01

Questo programma è stato interamente realizzato da me e da »»Ñ¡¢ø£å§«« quindi ringraziateci con tanti +1 e sosteneteci tramite l'apposito tasto sul programma 01
Per aggiungere reputazione basta cliccare su me e su »»Ñ¡¢ø£å§««

İmage
Download: Invio E-mail


RE: Invio E-mail (Speedy) - ~Shacker - 13-04-2012 09:46 AM

Secondo me il captcha non è molto funzionale... potrei facilmente creare un bot in grado di capire cosa c'è scritto....


RE: Invio E-mail (Speedy) - Nico - 13-04-2012 02:03 PM

E' per motivi di sicurezza Big Grin


RE: Invio E-mail (Speedy) - CarlKox - 13-04-2012 07:20 PM

@[Zarta] e @[Utente] voi cosa ne pensate voi?


RE: Invio E-mail (Speedy) - faboski - 13-04-2012 08:23 PM

Puo' inviare email a destinatari multipli?
Puo' inviare email con un SMTP esterno?
Cosa ha di meglio rispetto ad un client di posta classico? Thunderbird, OutLook Express, Eudora?


RE: Invio E-mail (Speedy) - Nico - 13-04-2012 08:56 PM

Destinatari Multipli no, ma ha SMTP esterno e potete inviare anche e-mail anonime Big Grin


RE: Invio E-mail (Speedy) - faboski - 14-04-2012 02:08 AM

Anonime o senza mittente? La differenza e' tanta.
SMTP esterno configurabile?
Cosa ha di meglio rispetto ad un client di posta classico? Thunderbird, OutLook Express, Eudora?


RE: Invio E-mail (Speedy) - Yoshitoki - 14-04-2012 02:17 PM

Ma e' possibile mandare e-mail da una non esistente ad una vera?


RE: Invio E-mail (Speedy) - faboski - 14-04-2012 02:24 PM

(14-04-2012 02:17 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Ma e' possibile mandare e-mail da una non esistente ad una vera?
E' possibile farlo con i client di posta classici, e penso pure con questo (non si spiegherebbe il campo Mittente altrimenti).


RE: Invio E-mail (Speedy) - Nico - 14-04-2012 02:33 PM

(14-04-2012 02:17 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Ma e' possibile mandare e-mail da una non esistente ad una vera?

Si, è possibile Big Grin tipo lol@lol.it Wink


RE: Invio E-mail (Speedy) - Yoshitoki - 14-04-2012 03:46 PM

allora perchè non me la manda?XD


RE: Invio E-mail (Speedy) - Utente - 15-04-2012 12:12 PM

Non ho avuto modo di provare se devo essere sincero ma come si presenta sembrerebbe carino.


RE: Invio E-mail (Speedy) - CarlKox - 15-04-2012 12:41 PM

(14-04-2012 02:08 AM)faboski Ha scritto:  Anonime o senza mittente? La differenza e' tanta.
SMTP esterno configurabile?
Cosa ha di meglio rispetto ad un client di posta classico? Thunderbird, OutLook Express, Eudora?

-Anonime nel senso che tu puoi inventarti una qualsiasi email tipo "iubjvdsnsoò@live.it" e inviarla

-SMTP già configurato, non vedo l'utilità che deve essere l'utente a configurarlo

-Di meglio a un client di posta classico ha la velocità nell'aprirsi e nell'inviare mail; pero mentre un client classico riceve anche mail questo non lo fa.

(13-04-2012 08:23 PM)faboski Ha scritto:  Puo' inviare email a destinatari multipli?
Puo' inviare email con un SMTP esterno?

-Nella versione premium inserirò la funzione per destinatari multipli

-Dimmi cosa intendi con "Puo' inviare email con un SMTP esterno?" @[faboski]

(14-04-2012 02:17 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Ma e' possibile mandare e-mail da una non esistente ad una vera?

In mittente puoi mettere qualsiasi mail rispettando il dominio e in destinatario lo stesso.

(14-04-2012 03:46 PM)Yoshitoki Ha scritto:  allora perchè non me la manda?XD

Perchè devono essere domini esistenti ma accaunt mail inesistenti ad esempio, mi spiego, il dominio "@lol.it" non esiste, ma come dicevo poc'anzi "hbsvdjk@live.it" anche se non esiste, rispetta il dominio quindi l'email arriva.

In una versione premium ho tolto il captcha e inserita la funzione di mail bombing testata e funzionante Wink
Adesso lavorero per i destinatari multipli e vedro di aggiungere qualche altra funzione.



RE: Invio E-mail (Speedy) - faboski - 17-04-2012 12:20 AM

(15-04-2012 12:41 PM)CarlKox Ha scritto:  -SMTP già configurato, non vedo l'utilità che deve essere l'utente a configurarlo
-Dimmi cosa intendi con "Puo' inviare email con un SMTP esterno?" @[faboski]

In mittente puoi mettere qualsiasi mail rispettando il dominio e in destinatario lo stesso
.

l'SMTP esterno serve appunto per evitare questo problema.
Si puo' per esempio usare l'SMTP di gmail o di un proprio provider invece che quello predefinito.


RE: Invio E-mail (Speedy) - CarlKox - 18-04-2012 08:11 PM

(17-04-2012 12:20 AM)faboski Ha scritto:  
(15-04-2012 12:41 PM)CarlKox Ha scritto:  -SMTP già configurato, non vedo l'utilità che deve essere l'utente a configurarlo
-Dimmi cosa intendi con "Puo' inviare email con un SMTP esterno?" @[faboski]

In mittente puoi mettere qualsiasi mail rispettando il dominio e in destinatario lo stesso
.

l'SMTP esterno serve appunto per evitare questo problema.
Si puo' per esempio usare l'SMTP di gmail o di un proprio provider invece che quello predefinito.

Quello predefinito nel mio computer fungono tutte i domini digitati, anche "@blabla.com" ad esempio; ma comunque volendo posso impostare la scelta del server nella premium...
Poi mi scuso con Nicolas perchè gli ho intasato l'email con piu di 3000 mail O.o

Anzi se sapete aiutarlo nel dirgli magari come non farsi intasare l'email, la sua mail è gmail e io ho usato un dominio @blabla.com


RE: Invio E-mail (Speedy) - Yoshitoki - 19-04-2012 01:49 PM

Si è quello che ho fatto , ho messo come dominio live.it oppure hotmail.it non ricordo bene , pero' non ho ricevuto e-mail


RE: Invio E-mail (Speedy) - тυттσмαχ - 19-04-2012 04:28 PM

se si scegli come smtp il server hotmail bisogna utilizzare per forza un account hotmail esistente.


RE: Invio E-mail (Speedy) - CarlKox - 20-04-2012 07:12 PM

io predefinito ho impostato quello di libero che le fa funzionare DI SOLITO tutte