BorderGame
Mi presento! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare)
+--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi)
+--- Discussione: Mi presento! (/Thread-Mi-presento--12328)



Mi presento! - NoHackHTML - 14-04-2012 04:45 PM

Salve gente e gentaglia (che qui ne vedo molta Tongue)

Mi presento subito mi chiamo NoHackHTML ho 23anni e sono venuto a conoscenza di questo forum quando un'amica sul famoso game online "Nostale" mi ha detto che le sono entrati nell'account rubandole tutto ... internet mi ha portato qui e adesso anche io faccio parte di voi...non scrivo mio nick in game ne mio vero nome perchè prima di registrami ho letto 1po di cosine molto belle, per chi le fà ma NON per chi le riceve!! quindi cerco di dare MINORI info possibili su di me Sleepy

tornando alla presentazione ho molte passioni tra cui: la musica,suonare praticare sport ma uno dei passatempi che gradisco di piu è giocare a nostale che fino a pochi anni fà credevo fosse l'unico game dove non è possibile fare uso di hack bot ecc.
E invece voi mi avete stupito! e sono sicuro che tra noi membri di bordergame c'è sicuramente qualche exGM che prima magari rompeva le barbabietole in game e ora posta hack e b0t!! ahaha


RE: Mi presento! - NoHackHTML - 14-04-2012 04:51 PM

ho subito una domandina facile facile .... perchè non posso rispondere nelle discussioni che rigurdano la sezione "nostale"? (mi dice che non ho i permessi necessari, a chi lo devo chiedere il permesso? Tongue)


RE: Mi presento! - Nagasci - 14-04-2012 05:08 PM

Benvenuto Big Grin


RE: Mi presento! - ღѕσяαღ - 15-04-2012 06:34 PM

Benvenuto