BorderGame
Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? (/Thread-Se-bannati-un-altro-Nos-si-viene-bannati-anche-su-quello-ITA)



Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - *TheGamer* - 20-04-2012 03:25 PM

Come avete già capito dal titolo la mia domanda è: se una persona che si iscrive su un Nostale straniero (prendiamo come esempio Nostale UK), e viene bannato viene bannato anche sul Nostale ITA Undecided ???
Poi un altra domanda è se io ho un Account di Nos ITA su una e-mail e quello di Nos UK su un'altra, ma gioco sempre con la stessa IP devo fare la condivisione IP?

Grazie in anticipo yea


RE: Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - InfiniteCash - 20-04-2012 04:35 PM

i nostale sono entrambi della gfame forge ma sono 2 clientt e 2 sever diversi quindi non credo... hanno anche database diversi!


RE: Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - *TheGamer* - 20-04-2012 04:54 PM

Ok Grazie delle risposte ^^


RE: Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - pepixauau - 20-04-2012 05:18 PM

Direi che potete chiudere.


RE: Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - Baumbas - 20-04-2012 05:54 PM

@[Yoshitoki]


RE: Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - Horizone - 20-04-2012 06:39 PM

a meno che non si sia introfolato un gm di nos italia in quello dell'UK (non si sa mai)


RE: Se bannati un altro Nos si viene bannati anche su quello ITA? - Diedarrow13 - 20-04-2012 06:43 PM

Chiudo