BorderGame
chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? (/Thread-chi-mi-spiega-in-parole-semplici-come-fare-un-hack-dai-codici)



chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - thegladiator39 - 27-04-2012 05:50 PM

Ragazzi perfavore potreste spiegarmi come faccio a creare un hack dai codici? Ho comprato gli hack da Lawliet ( quelli che stanno 800k) solo che non mi risponde quasi mai.. e io non so come creare gli hack dai codici che mi ha dato.. pls aiutatemiiii.Grazie^^


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - thegladiator39 - 27-04-2012 05:59 PM

Wow 15 visite neanche una risposta .-.


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - Narutomega96 - 27-04-2012 07:23 PM

Devi imparare il linguaggio AutoIt
Se vuoi ti do 1 mano io Tongue


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - arsh - 27-04-2012 08:24 PM

Puoi elencare dei siti dove posso seguire guide di autoit fatte bene..?!


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - Narutomega96 - 27-04-2012 08:30 PM

non si trovano guide fatte bene
ma solo guide discrete(in inglese)


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - Lawliet - 27-04-2012 08:35 PM

per questo esiste la guida by PolloCotto1 Confused nella sezione autoit Confused la ho fatta io per qualcuno :/


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - arsh - 27-04-2012 08:55 PM

Tu dove avresti imparato autoit, se lo hai imparato da un libro dimmi il nome perfaore :/


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - Utente - 27-04-2012 09:08 PM

Anche se è un po' spam, vai a questo indirizzo: autoit.forumcommunity


RE: chi mi spiega ( in parole semplici) come fare un hack dai codici? - thegladiator39 - 28-04-2012 02:54 PM

(27-04-2012 07:23 PM)Narutomega96 Ha scritto:  Devi imparare il linguaggio AutoIt
Se vuoi ti do 1 mano io Tongue

Magari... se hai skype è più facile con videochiamata... fammi sapere al contatto the-gladiator39 .... ( spiega in parole semplici xò , non capisco nulla io.... ti avviso v.v )