BorderGame
Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc (/Thread-Recensione-Metodi-Bug-Bot-Etc)

Pagine: 1 2


Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Mega-Jack - 27-04-2012 06:19 PM

In cosa consiste questo topic?
Siete stanchi tutti di comprare metodi e poi scoprire che sono inutili? Non sapete di chi fidarvi? Volete vendere un bot/bug/metodo ect ma nessuno si fida? Bene questo topic vi sarà utile. Recensirò metodi, bug, bot ect che comprerò, oppure potrò fare da tester a questa e recensirò in bene/male così da farvi pubblicità! E' ottimo per evitare perdite di quattrini e/o guadagni ottimali! Facciamo ad esempio che mi viene chiesto di fare da tester a due bot, entrambi perfetti, ma uno lento e buggato, l'altro veloce e con tante funzioni, recensendo entrambi voi sceglierete al meglio quale comprare.

Come richiedo una recensione?
Se sei un venditore e vuoi usarmi come tester e recensire cosa vendi ti basterà mandarmi un mp con il tuo nick di skype e ti adderò lì! In più, in caso di buona recensione vi darò un +2, in caso di cattiva recensione un +1 Big Grin

Piccole avvertenze
Non rompete con mp tipo: io truffo vendendo metodo fasullo e se dici che è buono di do tot, ect, non attacca, non tradisco la community nè truffo! Se cercherete di truffare sarà presente a tutti qui Wink
--------------------------------------------------------------------------------------
Recensioni:

Metodo di Devil 300K IN 5 MINUTI
-Ecco un metodo perfetto... per buttare 500k! Costo non elevato ma metodo presente in guide (una guida vecchia), non funzionante al 100% in ogni channel, si guadagnano circa 100k in tipo 30 minuti, soldi che si possono fare con 15 minuti di compravendita o minigame, o persino droppando! Inutile l'acquisto ma venditore serio, e, soprattutto, NON TRUFFATORE.

"Hack" di Lawiet MAP WIEVER FOR +5
-Programma utile e funzionante con un costo quasi nullo. Non è fatto da lui ma preso da un sito tedesco. Buono.

Metodi Killbest VENDO METODO SOLDI/BUG COMMERCIO/BOT MINIGAME FUNZIONANTE
-1° metodo un pò vecchiotto e conosciuto ma pur sempre efficace con un guadagno ottimale se siete furbi. 2° metodo intelligente e buono, si può guadagnare davvero molto, tanto da potersi permettere renger almeno +7 in 2 giorni! Bug commercio farà svuotare inventario altrui, direi inutile, rischio di ban e cattiveria nei conftonti di un altro player! Il bot mi verrà dato stasera e vi farò sapere! Se avete soldi da spendere, spendeteli qui!

Metodo Soldi di Carm001 VENDO METODO PER FARSI 700/750K IN 30 MINUTI
-Solito metodo conosciuto anche dai muri! 700k? Al massimo 300/400k in 2 ore, se ti va bene però! Soldi che in 2 ore si fanno mobbando dai dander! Non turffa ed è sia serio che affidabile.


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Horizone - 27-04-2012 06:59 PM

Bella idea +1 a te Big Grin


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Utente - 27-04-2012 09:00 PM

Oh se ti do +5 evitati di aprire thread cosi inutili?
Non si fa niente per reputazione qui sul forum, quindi ti consiglio di leggerti bene il regolamento.


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Mega-Jack - 27-04-2012 11:03 PM

non lo faccio x la rep, come già detto, per evitare spese inutili .-.


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Zarta - 27-04-2012 11:57 PM

A me sembra una bella idea, se fatto bene può essere una cosa carina Wink


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - InfiniteCash - 28-04-2012 09:25 AM

Mi Offro Anchio Come Mega-Jack! addatemi su skype sono pirvatosimone se poi la trovo anche che fuinziona e bene vela pagherò!


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - friskezza1996 - 28-04-2012 01:05 PM

+2 ottima guida... veramente molto utile


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Utente - 28-04-2012 01:47 PM

(28-04-2012 01:05 PM)friskezza1996 Ha scritto:  +2 ottima guida... veramente molto utile
Ora non criticare? Ma vorrei per davvero spiegato LOL
Comunque vedremo.


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Anonymous- - 28-04-2012 02:40 PM

Tutti si potrebbero offrire, perché così io facendo da tester, testerei il Bot/Bug/Hack e dopo lo terrei per me,
perciò chiunque si offrisse per fare da tester..


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Raiden - 28-04-2012 02:49 PM

Mi sembra un ottima idea.... bravo xD


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Mega-Jack - 29-04-2012 03:23 PM

aggiornato Big Grin


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - pisitto - 30-04-2012 11:32 AM

é una buona idea,ma sicuramente per te è profiqua...però comunque dai ti do un +1....


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Lynn - 30-04-2012 11:46 AM

A me piace come idea, se non altro non si rischia di comprare metodi totalmente inutili o che già si sanno.
+1


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - KillatorPowa - 30-04-2012 12:11 PM

Bell'idea ma non ho capito ti dobbiamo dire una specie di recensione e spiegarti + o - com'è senza però fartelo completamente capire in pm o fai da tester e in cambio fai +2?Se fai da tester e fai +2 paghi il pagamento del metodo?Spero che sia la prima è_è sennò non ci tengo.
Se è la prima a me và bene.


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Mega-Jack - 30-04-2012 10:31 PM

No, faccio da tester, e poi pago nel caso il metodo funga e se mi piace do +2 Big Grin
In più sarà pubblicità positiva per i venditori Big Grin


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - killbest - 02-05-2012 08:06 PM

utente affidabile mi ha fatto da tester a uno dei miei metodi per fare soldi che vendo ora aggiornerà post e vi farà sapere giudizio


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Mega-Jack - 02-05-2012 08:18 PM

Aggiornato Wink


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Utente - 02-05-2012 08:42 PM

Se il map viewer non è di Lawliet non vedo perche qualcuno dovrebbe pagarlo.


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Mega-Jack - 03-05-2012 01:49 PM

Infatti non chiede soldi


RE: Recensione Metodi/Bug/Bot/Etc - Mega-Jack - 13-05-2012 06:17 PM

aggiornato