BorderGame
Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Ranking utenti (/Forum-Ranking-utenti)
+---- Forum: Ranking conclusi (/Forum-Ranking-conclusi)
+---- Discussione: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ (/Thread-Rank-T-%C3%B1%C2%A2%C2%AE%C2%A3L%C2%A3%C3%B8%C2%AC-%C2%AC%E2%84%A2)



Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 27-04-2012 10:09 PM

Salve ragazzi ora posto le mie 3 immagini(premetto che non sono qui solo x la targhetta ma vorrei sentire critiche e consigli):
1.
Spoiler:
İmage
2.
Spoiler:
İmage
3.
Spoiler:
İmage
.
Spero vi piacciano ,e mi raccomando critiche e consigli!!!!commentate!


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - Yoshitoki - 27-04-2012 10:38 PM

Cerca di seguire molti tutorial agli inizi e dato che , come ho già detto , sei agli inizi lavora su dimensioni così grandi per poi provare qualcosa di piu' dettagliato e piu' piccolo successivamente ,comunque i font non li mettere per ora , sono inutili e ingombrano solamente e non usare sempre lo stesso effetto , comunque beg Ok


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - Lord Freud - 28-04-2012 11:44 AM

Concordo con Yoshitoki, se agli inizii da quanto si può vedere e quindi cerca di imparare il più possibile con tutorial, inoltre non fissarti su un solo effetto (smudge nel bg - anche fatto male - ma vabbè) inoltre cerca di rendere fluibili il bg e il render adattandoli l'uno all'altro in modo da non avere un focal, se così si può definire, molto elevato sui colori.
Per quanto riguarda i font ti consiglio di non usarli, come detto da quello sopra di me XD
O al massimo se devi utilizzarli falli proporzionati e cerca anche di cambiarlo ogni tanto Tongue
Conclundendo per me sei un Beg ^_^


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 28-04-2012 12:45 PM

ok scusate l'OT ma se vi potete spiegare meglio col fatto dei tutorial io li ho seguiti tutti qui su BorderGame e devo dire che l'effetto migliore mai venuto è la sign smudge-BG per cui Confused


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - Lord Freud - 28-04-2012 01:18 PM

(28-04-2012 12:45 PM)T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ Ha scritto:  ok scusate l'OT ma se vi potete spiegare meglio col fatto dei tutorial io li ho seguiti tutti qui su BorderGame e devo dire che l'effetto migliore mai venuto è la sign smudge-BG per cui Confused

Daccordo, ti do io delucidazioni ^_^
Il tuo smudge proposto è questo:
İmage

Mentre questo:

İmage

è il risultato che dovrebbe venire utilizzando la guida di Sharing, la Sign Smudge

Quelllo che ti abbiamo detto è quello di seguire passo passo più volte i tutorial per far tua la tecnica e poter avere dei risultati più soddisfaccenti ^_^


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - Yoshitoki - 28-04-2012 01:24 PM

Comunque , per chi ha letto che i rank sono piu' facili nel post che avevo creato , intendevo dal novice (che è il rank dopo beg) in sù , quindi se continuate a migliorare magari ci arrivate Big Grin


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - InfiniteCash - 01-05-2012 11:34 AM

@[Lord Freud] Sinceramente Tra le 2 foto io preferisco quello di @[T@ñ¢®£L£ø¬_¬™]


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - @@@ELBY@@@ - 02-05-2012 10:14 PM

ma non è questione di gusti.....per assegnare un determinato rank ad un utente bisogna vedere quali effetti mette in pratica, in che modo e come resenta l'immagine
credo siano questi i metodi, brevemente elencati....correggetemi per sbaglio Tongue


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - Yoshitoki - 04-05-2012 10:47 AM

(02-05-2012 10:14 PM)@@@ELBY@@@ Ha scritto:  ma non è questione di gusti.....per assegnare un determinato rank ad un utente bisogna vedere quali effetti mette in pratica, in che modo e come resenta l'immagine
credo siano questi i metodi, brevemente elencati....correggetemi per sbaglio Tongue

Si bisogna vedere la composizione , la color , la profondità e molte altre cose ancora , comunque come ho già scritto noi non siamo un vero e proprio forum di grafica quindi i rank piu' alti sono piu' facili da raggiungere Wink


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - Lord Freud - 30-05-2012 11:28 AM

2 grafici su 3 hanno commentato e rankato quindi credo che sia ovvio il risultato.
@[T@ñ¢®£L£ø¬_¬™] Sei un Beg, puoi prendere la targhetta.
@[Yoshitoki] Chiudi và Big Grin


RE: Rank T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - antimus - 31-05-2012 04:03 PM

Close