BorderGame
Una domanda sui kk. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Una domanda sui kk. (/Thread-Una-domanda-sui-kk)



Una domanda sui kk. - =GENESIS= - 28-04-2012 06:43 PM

Salve a tutti io ho in mente di vendere kk su areos, ma la mia domanda è questa se io uso hack dei minigame e vi vendo kk c'è una sanzione?premetto che non sarete bannati ho gia passato soldi ad un amico.
Risposte inteligenti perfavore, se vedo che non ci sono rischi posso metterlo in pratica vendendo kk su s1 a 1,5 euro a kk e un mod o un utente affidabile potrà fare da tester; il pagament0 sarà effettuato tramite postepay, e per informazioni aggiungetemi su skype ethan90ita


RE: Una domanda sui kk. - InfiniteCash - 28-04-2012 07:09 PM

Mi Offro cm tester Puoi Chiedere anche a @[Lawliet] che sono affidabile!

PS: No Non possono farti nnt nel real possono solo bannarre il tuo account x hack minigame e basta!


RE: Una domanda sui kk. - pento96 - 28-04-2012 10:11 PM

Genesin c'è molta gente che fà come te... del tipo, hackera ai minigame poi vende kk. ovvio non ci sia una sanzione. il massimo che possono farti, appunto come ha detto infiniti, è bannarti l'account per minigame cheating. quindi se hackeri ai minigame dovresti avere un amico o un qualcuno con Ip differente dal tuo in cui passi i soldi cosi da non venire bannato con i soldi, perchè i gm scoprono il minigame cheating in meno di 1 giorno.
Penso di averti detto tutto. Saluti ^^


RE: Una domanda sui kk. - =GENESIS= - 01-05-2012 02:56 AM

Si può chiudere.