BorderGame
[Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! (/Thread-Guida-Avere-un-qualsiasi-nostale-del-mondo-gi%C3%A0-patchato-in-meno-di-5-minuti)

Pagine: 1 2 3


[Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 29-04-2012 06:09 PM

Sleepy Salve community.
Oggi posterò un metodo per aver un qualsiasi NosTale del mondo in circa 5 minuti..

Occorrente:

1. Un estrattore .rar (Winrar va più che bene)..
2. La cartella nostaledata

Link Uppadti da @[Gafra96]
1. NosTale(ES).rar (4.8 MB): Mega o Mediafire
2. NosTale(FR).rar (4.7 MB): Mega o Mediafire
3. NosTale(PL).rar (4.8 MB): Mega o Mediafire
4. NosTale(TR).rar (5.0 MB): Mega o Mediafire
5. NosTale(UK).rar (4.8 MB): Mega o Mediafire
6. NosTale(SE).rar (4.7 MB): Mega o Mediafire



Guida:

Estraete il client scaricato e inserite la cartella nostaledata..


Tra qualche giorno posterò anche gli altri client! Smile
Se vi serve qualche altro client di nostale non elencato qua sotto inviatemi un pm e io ve lo inserirò al più presto! Smile

Ogni tanto aggiornerò il client in modo da non rimaner indietro con le patch ^^


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Utente - 30-04-2012 01:42 AM

Non ho molto capito


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - KillatorPowa - 30-04-2012 11:42 AM

E' meglio il metodo di l3ggendario,visto che si copia una cartella di 1 gb e si scaricano 5 mb ed è fatta è_è


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 30-04-2012 01:58 PM

(30-04-2012 01:42 AM)Utente Ha scritto:  Non ho molto capito

Utente è semplicissimo installi python ci vogliono 2 minuti e sei apposto per tutta la vita.. scarichi il client di nostale che desideri (tra quelli che ho postato),
apri il file Nostale.bat e scrivi il nome del file .nos senza l'estensione.poi esce il mex premere 3 per continuare tu scrivi 3 e fai invio ^^ il client di nostale compare nella cartella in meno di 10 secondi e si puo gia giocare senza fare le patch ! ^^

(30-04-2012 11:42 AM)KillatorPowa Ha scritto:  E' meglio il metodo di l3ggendario,visto che si copia una cartella di 1 gb e si scaricano 5 mb ed è fatta è_è

Ehm in quel senso si ma poi ci vogliono ore per fare le patch mentre il mio è sempre aggiornato..
infatti anche il mio file è di 6 massimo 7 mb che poi va estratto in 10 secondi come scritto a utente Tongue e contiene gia la cartella di 1 gb..

se vi interessa posto anche gli altri client senno faccio senza..


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - alexasa2000 - 30-04-2012 02:08 PM

Metti 99 Nos che devo provare un metodo per farlo andare!


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 30-04-2012 02:48 PM

lo sto cercando anchio, ho anchio il metodo per loggarci è.è


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - L3ggendario - 30-04-2012 03:24 PM

Ci si mette al massimo un quarto d'ora a patchare.. o.o


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 01-05-2012 01:15 PM

(30-04-2012 03:24 PM)L3ggendario Ha scritto:  Ci si mette al massimo un quarto d'ora a patchare.. o.o

si ma con questo metodo no xD sempre 5 - 6 mb sono se controlli ci vogliono 10 secondi per scaricarlo apri il file bat scrivi il nome premi invio premi 3 e premi invio ed ecco a te il client è.è ci si puo giocare tranquillamente..
e poi per chi non lo vuole italiano ma originale? -.-" xD io li ho messi tutti e 2 versione originale e versione italiana..


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - KillatorPowa - 04-05-2012 11:48 AM

Si ma lì ci sono tanti nos cioè:
- NosTale IT
- NosTale SE
- NosTale FR
- NosTale RU
- NosTale UK
- NosTale DE
- NosTale ES
- NosTale TK
Invece qui per ora solo nostale se,non conviene e poi c'è chi non capisce di queste cose,phyton .bat aprire con phitoon nostale.nos ecc.
P.S.: Io l'ho capito


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 04-05-2012 02:36 PM

(04-05-2012 11:48 AM)KillatorPowa Ha scritto:  Si ma lì ci sono tanti nos cioè:
- NosTale IT
- NosTale SE
- NosTale FR
- NosTale RU
- NosTale UK
- NosTale DE
- NosTale ES
- NosTale TK
Invece qui per ora solo nostale se,non conviene e poi c'è chi non capisce di queste cose,phyton .bat aprire con phitoon nostale.nos ecc.
P.S.: Io l'ho capito

ehm non posto gli altri dato che a nessuno interessa a quanto pare.. quando vedo richieste allora posterò comunque di python nn c'è da capire nulla e nemmeno dei file .nos basta semplicemente aprire il file bat e scrivere nome del file e premere invio scrivere 3 e ripremere invio Tongue


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - RiqueZ - 08-05-2012 11:03 AM

provato e funge grazie !!
La versione italiana di nostale.se mi verifica un errore


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Gafra96 - 08-05-2012 06:23 PM

Esiste il tasto edit o modifica i doppi post sono vietati


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - RiqueZ - 08-05-2012 06:46 PM

ah scusate non lo farò più.
Cmq non funge nè la versione italina di nostale.se nè la versione originale di nostale.se mi dice che nostaleX.dat ha finito di lavorare (una cosa del genere).
Mi aiutate per favore?


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 08-05-2012 10:33 PM

certo, devi mettere la cartella di nostaledata..


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - RiqueZ - 09-05-2012 08:17 AM

ah... quindi devo scaricare per forza nostale.it


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - KillatorPowa - 09-05-2012 03:17 PM

Certo riquez lol.


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - RiqueZ - 09-05-2012 05:35 PM

ok scaricato nostale.it e funge thanks Smile


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 09-05-2012 09:20 PM

Smile di niente al prossimo utente posto un altro client ^^


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - BiagiosGamer - 09-05-2012 10:54 PM

Guida utile, installato Nostale.se tradotto in ita in modo semplice e veloce! +1


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Ð3V!L - 10-05-2012 05:56 PM

Sto cercando di aggiornarlo in modo che mi prenda anche la cartella nostaledata e la comprima in massimo 10 mb ^^
Nel frattempo testate e ditemi se il metodo disponibile è valido..