BorderGame
[Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! (/Thread-Guida-Avere-un-qualsiasi-nostale-del-mondo-gi%C3%A0-patchato-in-meno-di-5-minuti)

Pagine: 1 2 3


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - -Fede- - 16-08-2012 09:58 AM

Bravo bella guida Big Grin


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - NosPlayerPro:D - 08-12-2012 01:36 PM

Potresti postare Nostale Jp Tai ?


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - LeoManca - 11-05-2013 03:57 PM

(10-05-2012 05:56 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Sto cercando di aggiornarlo in modo che mi prenda anche la cartella nostaledata e la comprima in massimo 10 mb ^^
Nel frattempo testate e ditemi se il metodo disponibile è valido..
Vado su mediafire e mi fa "The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance. " Lo avete rimosso? :O


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - L3ggendario - 12-05-2013 02:59 PM

(11-05-2013 03:57 PM)LeoManca Ha scritto:  
(10-05-2012 05:56 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Sto cercando di aggiornarlo in modo che mi prenda anche la cartella nostaledata e la comprima in massimo 10 mb ^^
Nel frattempo testate e ditemi se il metodo disponibile è valido..
Vado su mediafire e mi fa "The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance. " Lo avete rimosso? :O
Potrebbe averlo rimosso sia D3vil che Mediafire.


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - -Frost - 13-05-2013 10:44 PM

Puoi mettere anche Jp(Giapponese) se non è troppo?


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Gafra96 - 14-05-2013 08:40 PM

Ti hanno chiesto un favore.. se potevi ripristinare i link. Ciò nonostante chiudo.
L'utente ha aggiunto in seguito...
Date le vostre richieste ho deciso di aggiornare i link di vari Nostale.


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - LeoManca - 22-05-2013 03:30 PM

(10-05-2012 05:56 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Sto cercando di aggiornarlo in modo che mi prenda anche la cartella nostaledata e la comprima in massimo 10 mb ^^
Nel frattempo testate e ditemi se il metodo disponibile è valido..

Metto la cartella nostaledata una volta scaricato il tutto e mi dice sempre che è in manutenzione il gioco .---.


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Mr. ^^ - 26-05-2013 08:04 PM

Potresti gentilmente aggiornare i link? Grazie =D


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Mr. ^^ - 28-05-2013 05:07 PM

Io ho scaricato quello dell' uk e non era aggiornato ._.


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - Mr. ^^ - 04-06-2013 08:52 PM

Dal link di Gafra, comunque, gentilmente puoi aggiungere anche quello del Nos.it??? Per un problema che ho riscontrato lo sto riscaricando... Ma va lllllllllllleeeeeeeeeennnnnnnnnnnntttttttttttiiiiiiiiisssssssssiiiiiimmmmmmooooo​... Te ne sarei grato =D Ti metto anche un +2 come premio


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - via25aprile - 12-06-2013 12:08 PM

Grz devil Smile


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - MattèLol°_° - 12-06-2013 08:21 PM

C'è per caso il Nostale(DE)? @[Ð3V!L]


RE: [Guida] Avere un qualsiasi nostale del mondo già patchato in meno di 5 minuti! - BigPam - 19-12-2013 04:27 PM

È possibile avere nostale it patchato? So che e' vecchia come discussione, ma mi servirebbe..