BorderGame
Critica contro i giocatori (di bordergame) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Critica contro i giocatori (di bordergame) (/Thread-Critica-contro-i-giocatori-di-bordergame)

Pagine: 1 2 3


Critica contro i giocatori (di bordergame) - Lord Freud - 01-05-2012 09:32 PM

Allora apro questo post alle 21.26 del primo maggio per criticare tutti voi! Voi nuovi arrivati, con quell'aria di superiorità come dire: so tutto io, voi siete feccia!
Bhe si da il caso che se siete venuti in questa community per scassare i maroni chiedendo hack su hack, bug drop...bug oro..ma come vi vedete?
Moooolto tempo fa in questo forum si facevano scambi e vendite (di lune, armi, sp e quant'altro). Oggi no, hack davanti hack dietro. HACK HACK HACK e poi vi lamentate pure che vi bananno!
E come se non bastasse, Bordergame si è pieno di truffatori...arrivati quì con chissà quale intento! E per trovare una soluzione i poveri staffer sono dovuti ricorrere ad un Servizio di Mediazione, ma vi rendete conto?!?!
Allora questo è un annuncio a tutti gli arrivati da poco:
SE SIETE VENUTI IN QUESTO FORUM PER VENDERE (A CARO PREZZO) I VOSTRI HACK CHE NON VALGONO QUATTRO SOLDI O A TRUFFARE I POVERI UTENTI, FATE ANCORA IN TEMPO AD ANDARVENE E NON TORNARE MAI PIU'!

Per quanto riguarda le hack abbiamo i nostri magnifici EC che ci pensano, appunto...ci pensano! Non è scritto da nessuna parte che sono obbligati ad aggiornarvi un hack ogni volta che vi và o a farvi un hack su misura.

Detto questo ora vado a vedermi Wild, a voi la parola!


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Ð3V!L - 01-05-2012 09:36 PM

Quoto in pieno apparte la parte delle truffe xk ci sono sempre state su sto forum..


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - MattiaVip - 01-05-2012 09:38 PM

Io sono d'accordissimo con Lord Freus, ci sono persone che non sanno niente di niente e si credono di saper tutto e soprattutto di truffare i poveri utenti onesti


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - *Axel - 01-05-2012 09:42 PM

Si mattia parli tu che sei appena arrivato hai anche sbagliato a scrivere il nome..


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Nagasci - 01-05-2012 09:47 PM

Anche io quoto Lord Freud, ha ragione, ogni giorno vedo qualcuno che vede hack/bug ecc a prezzi esagerati


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - gaetacoso97 - 01-05-2012 09:50 PM

(01-05-2012 09:36 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Quoto in pieno apparte la parte delle truffe xk ci sono sempre state su sto forum..

(01-05-2012 09:38 PM)MattiaVip Ha scritto:  Io sono d'accordissimo con Lord Freus, ci sono persone che non sanno niente di niente e si credono di saper tutto e soprattutto di truffare i poveri utenti onesti

Non credo fosse rivolto a voi, ma a ki ha più di 500 mexx ù.ù (si, anche io sono nuovo arrivato)
la parte sulle hack ha + ke ragione non ha senso iscriversi x delle hack (mi sono iscritto x qst motivo) ma non vado alla ricerca di hack sempre nuovi...

mattia si scrive Lord Freud e credo comunque ke tu neanche sappia chi sia Freud :|


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Raiden - 01-05-2012 10:04 PM

Finalmente, Lord Freud io ti stimo infinitamente ti quoto tantissimo. Mi sono rotto di tutti si "bravissimi utenti"(per non insultare) che vengono qui e dicono, io ho bug soldi, bug commercio, bug oro, hack sp, !!Hack GM!!! Infatti parecchio tempo fa mi arrivo un pm di un utene che diceva di avere HACK GM!!! che ti trasformava in gm.... "OH MY GOD" non se ne può più... cose dell'altro mondo, sulla sezioni scambi e vendite ti do ancora più ragione...
Prima si vedeva per esempio "Vendo elvin r7+5, opossum normale" ecc.... ora che si vede..."VENDO BUG ORO, HACK SOLDI A 7KK" Non se ne può proprio più....


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Ulquiorra - 01-05-2012 10:20 PM

thesilimux tu sei il primo di quella gente


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Lord Freud - 01-05-2012 10:23 PM

Grazie a tutti per il sostegno ^_^
@[MattiaVip] Sono Lord Freud non Lord Freus ^_^
@[gaetacoso97] Ti rivolgevi a me quando dicevi:
Citazione:e credo comunque ke tu neanche sappia chi sia Freud :|

Comunque ragazzi questa è una protesta bella e buona, muoviamo un bel polverone su questo episodio dai!


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - MattiaVip - 01-05-2012 10:25 PM

Ah volevo chiederti scusa xD comunque si scateniamo l inferno


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - gaetacoso97 - 01-05-2012 10:27 PM

(01-05-2012 10:23 PM)Lord Freud Ha scritto:  @[gaetacoso97] Ti rivolgevi a me quando dicevi:
Citazione:e credo comunque ke tu neanche sappia chi sia Freud :|

ovviamente no... parlavo con MattiaVip


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Mega-Jack - 01-05-2012 11:08 PM

Io sono qui non per le hack ma per fare amicizie che oramai è impossibile fare su nost .-.
Se vendo bug è per guadagnare su una scoperta ma a differenza di nuovi utenti non vendo hack vecchie e stravecchie.

P.S: per questo ho creato le mie recensioni u.ù


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - friskezza1996 - 01-05-2012 11:11 PM

Lord freud hai ragione ma anche se scrivete tutte queste cose non cambia niente


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Carm001 - 01-05-2012 11:24 PM

Sono Pienamente d'accordo con te!
Spero che in futuro cambi qualcosa.


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Raiden - 02-05-2012 03:37 PM

Citazione:thesilimux tu sei il primo di quella gente

A chi dici??
Approposito, Carm001 tu non eri quello che aveva fatto il fake login per nos ? Wink


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Gafra96 - 02-05-2012 04:05 PM

Heart


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - killbest - 02-05-2012 04:24 PM

molti truffatori ci sono e c'è anche gente papena registrata che viene in chat e scrive chi ha hack gold hack sp hack GM o stronzate simili e ci sono anche dei nabbi del forum non facico nomi che dicono si e gli rifilano un fake login o si fnano pagare per scomparire ,poi i bug drop commercio metodi pre fare soldi magari si vendono ma io ho avuto il buon senso di aiutare molti utenti d bordergame con le guide che ho postato e che posto ancora su richiesta su qualunque cosa


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Tao - 02-05-2012 04:49 PM

Concordo con quanto detto finora , effetivamente il forum è cambiato parecchio , una volta non c'era tutta questa gente che vendeva "metodi" o "hack" per guadagnare soldi su un gioco online , in pratica per una manciata di pixel di dubbio valore . Il problema è che gli sciocchi o le persone che non sono mai contente ci saranno sempre e questo è un dato di fatto e , noi per primi , dobbiamo ignorare queste persone ed aiutare il più possibile lo staff di bordergame .


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - ♀Fl⅍hGirl™ - 02-05-2012 05:20 PM

Parlate voi che Ogni santo giorno chiedete in shout uno stupido hack o bug oppure spammate il topic sulla vostra vendita ASD , P.s. Freud Hai ragione D:


RE: Critica contro i giocatori (di bordergame) - Lord Freud - 02-05-2012 05:39 PM

E ci voleva pure che non tenessi ragione XDDD!!!!!
Comunque come lo muoviamo sto polverone?