BorderGame
DC Universe Online - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86)
+---- Discussione: DC Universe Online (/Thread-DC-Universe-Online)



DC Universe Online - @@@ELBY@@@ - 02-05-2012 06:12 PM

İmage
Da un po' di tempo mi diverto su questo giochetto che è molto appassionante dopo averci preso un po' la mano Big Grin
DC Universe Online è un multiplayer che basa l'azione del gioco sulla forza fisica e che ti permette di usare in cobattimento i più grandi eroi della DC, oltre che a crearene uno tutto tuo.
Il gioco offre combattimenti dinamici per realizzare al meglio gli scenari e le tecniche da mettere in pratica simulando un "vero combattimento realistico" agitato
Nel gioco si può principalmente giocare nei panni dei seguenti supereroi:
-BatMan Che possiede larghe parti di Gotham City grazie al sue alter ego miliardario Bruce Wayne.
-Joker che ha frequentato molte società criminali ed è stato "curato" XD all'Arkham Asylum e che quindi è molto conosciuto e temuto a Gotham.
-SuperMan l'alter ego del mite giornalista del Daily Planet di Metropolis, Clark Ent.
-LexLuthor nemico giurato di Superman che insieme alla sua associazione LexCorp vuole liberare il mondo da codesto supereroe
-Doomsday il mostro che nessuno ha mai sconfitto più di una volta allo stesso modo della precedente, una dura arma da battere a suo favore!
-Green Lantern che ha sconfitto il male con la Green Lantern Corps ed è diventato uno dei più potenti supereroi della galassia
-Poison Ivy che nella veste della scienziata Pamela Isely attira gli uomini, li usa e....li mangia!
-NichtWing ha per idolo BatMan, lo eguaglia quasi per capacità mentali e i suoi gadget sono ispirati ai pipistrelli del giustiziere della notte
-Flash membro storico della Lega della Giustizia e sotto i panni del supereroe Barry Allen atraversa galassie e mondi in una manciata di secondi!!!
-PowerGirl ispira i suoi poteri a quelli di Superman, sono cryptoniani solo che li ha solo sotto il sole, grande svantaggio se c'è uno scontro di notte per lei!
-KIller Croc Waylon Jones ha assunto le sembianze di un coccodrillo mannaro per una rivoltante mutazione genetica ahaha
-Mister Freeze si allea quasi sempre con altri criminali per rubare denaro e componenti umani per i suoi esperimenti nel ghiaccio
-Zatanna ha tutti i poteri che si possono volere, materializza cose, le smaterializza, cambia la forma di esseri umani....ma se ha un bavaglio in bocca non può fare assolutamente nulla...vuoi correre il rischio??? veloce
-Solomon Grundy usa una canzoncina per addormentare i nemici e può rigenerarsi dopo poco tempo. E' un avversario davvero duro da battere!
-Jervis Tetch ha la passione per Alice nel paese delle meraviglie e vuole creare un suo esercito di schiavi col cappello, ma agisce da solo perché non tutti i criminali agiscono con un...ehm...pazzo ahahaahahaahaha
-Black Adam vuole riportare alla luce la sua vecchia fidanzata Isis e per questo prova un rancore verso tutti....
-Bizarro, infine, è il contrario di SuperMan, se lui infuoca bizarro congela. Ma i due supereroi hanno la stessa forza....chi vincerà???

Le ambientazioni che si sfruttano maggiormente nel gioco sono innanzitutto Gotham City, città da dove inizi il gioco di solito, poi c'è Metropolis e tantissimi altri luoghi leggnedari come la casa di cura di Joker, L'arkham Asylum, oppure la lega della giustizia e la loro torre di guardia etc.

Poteri e modalità di gioco
La fonte principale è la camminata che ha una supervelocità effettiva e, quindi, si possono risalire muri, soffitti eccetera.
Ci si può muovere attraverso acrobazie volteggiando tra i tetti di Gotham City e planare sul terreno dopo essersi buttati da altezze vertiginose.
Infine si può naturalmente volare con i supereroi adatti sfrecciando per il cielo e colpendo il nemico dall'alto!! Tongue
I poteri invece si dividono in quello del
-Fuoco dove il personaggio sparerà a raffica fiamme dal nemico SEMPRE dalla prima linea
-Ghiaccio che si ha la capacità di bloccare l'avversario e lanciarlo sopra un altro ad esempio
-Mentale dove domini gli oggetti con la mente e puoi manipolarli a tuo vantaggio
-Natura dove il personaggio si dovrà impegnare per far restare in vita i loro amici o spazzare via nemici che minacciano un civile ad esempio servendosi dei poteri primordiali
-Stregoneria dove hai la possiblità di morte e di vita del tuo avversario nel palmo della mano e puoi sognare addirittura il destino del nemico
-Congegni dove i personaggi dovranno tirare fuori dalle proprie tasche, borse eccetera qualunque tipo di attrezzo in grado di fermare il nemico e salvarvi la pelle Smile
-Luce il personaggio con questo potere è fortunato perché può evocare barre di luce da dei semplici anelli verdi, ma solo a pochi prescelti viene attribuito il compito di maneggiare queste potenti forze!

Le armi che si possono usare nel gioco infine sono molte:
-Ad una mano dove il personaggio usa quanta forza quanta agilità quanta precisione
-Mano esplosiva dove dalle loro mani i personaggi scatenano un energia da scagliare addosso al nemico!
-Bow ovvero gli arcieri che usano il loro arco rapidissimamente
-Pugni dove si usa "la tecnica di srada" XD per combattere contro il nemico...si fa a pugni!!! yea
-Doppia pistola dove si usano due pistole, una per mano per stendere il nemico
-Doppia arma che è simile alle doppie pistole, ma ogni movimento si può improvvisamente trasformare in un attacco
-Arti marziali dove si usano combinazioni di calci e pugni facendosi largo nella mischia
-Rifle ovvero i fucileri che scatenano attacchi di energia potentissimi dalle loro grosse pistole
-Asta dove il personaggio la fa girare confondendo il nemico fino a che colpisce con inaudita forza
-A due mani dove la forza è la sola arma che stende il nemico in un colpo solo!


Ora alcuni Scrrenshot per farvi rendere conto di com'è Big Grin
Spoiler:
İmage
Spoiler:
İmage
Spoiler:
İmage


Spero vi piaccia il gioco, provatelo e fatemi sapere... Tongue
Ecco il link del forum dove troverete la download sia per PC che per PS3 e tante altre utili informazioni
http://www.dcuniverseonline.com/?locale=it_IT

Alla prossima ciauuuu :bye:


RE: DC Universe Online - Nagasci - 02-05-2012 06:58 PM

Io ci ho giocato un pò e sono livello fra 7 e il 10, molto bello come gioco ^^


RE: DC Universe Online - Giuppe - 03-05-2012 08:13 PM

C'ho giocato sulla ps3 e devo dire che non mi attira più di tanto


RE: DC Universe Online - тυттσмαχ - 03-05-2012 08:23 PM

alla lunga è monotono


RE: DC Universe Online - @@@ELBY@@@ - 04-05-2012 05:39 PM

eh vabbe è come tutti i giochi online alla fine...non ho mai detto che è spettacolare..è divertente, tipo nostale...ma non è che ti ci fissi per 25 anni....(o almeno la maggior parte delle persone non lo fa u.u)


RE: DC Universe Online - antimus - 05-05-2012 01:41 PM

Onestamente?
C'è l'ho sul pc e sto ancora installando gli 8 GB (c'è l'ho da 2-3 mesi?XD) è assurdo e onestamente ho visto dei video su youtube e non mi pare un gran che


RE: DC Universe Online - @@@ELBY@@@ - 06-05-2012 02:45 PM

vabbè l'installazione è lunga lo so....a me ci ha messo qualche giorno...il trucco è che ogni volta che puoi lo metti a fare e poi lo rimetti in pausa
comunque antimus è carino come gioco.... soprattutto usare lanterna verde Smile