BorderGame
Bot exp e job background by KillatorePowa - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: Bot exp e job background by KillatorePowa (/Thread-Bot-exp-e-job-background-by-KillatorePowa)

Pagine: 1 2


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - L3ggendario - 30-07-2012 04:15 PM

Raga conosco bene mio fratello e lui non sa minimamente programmare in Autoit o.O
Vi assicuro che lo avrà pescato da qualche parte, oppure è stato aiutato, anzi, è stato fatto da un'altro che poi lo avrà dato a Killatore o.O
EDIT: LoL si è fregato.

"Line 564 (File "C:\Users\utent\Desktop\Bot backG by_Fede FREE.exe"):
Error: Variable used without being declared


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 01-08-2012 08:51 PM

Potrebbe aver usato il bot di fede,xk sennò xk solo a cry27 ha avuto questo errore e che ne sai che non l'abbia fatto apposta visto che io a lui non gli sono tanto simpatico?
L'errore non ce l'hanno tutti e se non è di fede non è di fede e non so ora cosa centri,quindi non dire cavolate e togli il +2.
Poi se non so fare autoit 1 anno fa non posso averlo imparato ora?-.-


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 01-08-2012 08:58 PM

(01-08-2012 08:51 PM)KillatorPowa Ha scritto:  Poi se non so fare autoit 1 anno fa non posso averlo imparato ora?-.-


Ehm..

İmage


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 01-08-2012 10:47 PM

@[iMik] Non ho capito.


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 02-08-2012 09:31 AM

Vuol dire che in nome della grande amicizia fra a te e me, Killatore, credo di più a Leggendario :asd:
Scherzi a parte, @[L3ggendario], non può averlo fatto Fede perchè l'errore lo dà solo a Cry, e poi se è stato aiutato che problema c'è ? Tutti siamo stati aiutati con AutoIt le prime volte, poi abbiamo imparato ad usare F1 xD


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 02-08-2012 01:34 PM

Scherzi a parte non viene + in televisione O_O Sei un loro agente segreto.
E come ho già detto io e imik l'errore c'è solo a cry e se volete vi metto tutto lo script del MIO bot e vedrete che fede nn centra un cavolo ed è solo cry27 che ce l'ha con me.
Script:
Spoiler:
#cs
;NosTale IT
;Bot 2012 by KP
#ce
#RequireAdmin

HotKeySet("{F1}", "Avvia")
HotKeySet("{ESC}","ESCI")
HotKeySet("{F3}","Pausa")
HotKeySet("{F2}","Avvia1")

$Title = "NosTale"


While 1
ToolTip("NosBot 2012 by KP- F1 starta bot[EXP], F2 starta bot[JOB]- F3 stoppa solo per 30 secondi ed ESC per farlo fermare.",0,0)
Sleep(100)
WEnd

Func Avvia()
ToolTip("NosBot 2012 - F3 stoppa solo per 30 secondi ed ESC per farlo fermare.",0,0)
While 1
ControlSend($Title, "", "", "{SPACE}")
sleep(350)
ControlSend($Title, "", "", "{SPACE}")
Sleep(350)
ControlSend($Title, "", "", "{SPACE}")
sleep(350)
ControlSend($Title, "", "", "{SPACE}")
Sleep(350)
ControlSend($Title, "", "", "{SPACE}")
sleep(350)
ControlSend($Title, "", "", "{SPACE}")
Sleep(350)
WEnd
EndFunc

Func Pausa()
sleep (30000)
EndFunc

Func ESCI()
Exit 0
EndFunc


Func Avvia1()
While 1
ToolTip("NosBot 2012 - F3 stoppa solo per 30 secondi ed ESC per farlo fermare.",0,0)
ControlSend($Title, "", "", "z")
Sleep(500)
ControlSend($Title, "", "", "z")
Sleep(500)
ControlSend($Title, "", "", "z")
Sleep(500)
ControlSend($Title, "", "", "z")
Sleep(500)
WEnd
EndFunc
Quindi L3ggendario vai a cagare e non rompere le palle facendo il solito stronzetto cazzone.


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 02-08-2012 03:40 PM

@[KillatorePowa]

Mi sono permesso di sitemare qualcosina xD

Codice:
#cs
;NosTale IT
;Bot 2012 by KP
#ce
#NoTrayIcon

HotKeySet("{F1}", "Avvia")
HotKeySet("{ESC}","ESCI")
HotKeySet("{F3}","Pausa")
HotKeySet("{F2}","Avvia1")


$Title = "NosTale"


While 1
ToolTip("NosBot 2012 by KP- F1 starta bot[EXP], F2 starta bot[JOB]- F3 stoppa solo per 30 secondi ed ESC per farlo fermare.",0,0)
Sleep(100)
WEnd

Func Avvia()
ToolTip("NosBot 2012 - F3 stoppa solo per 30 secondi ed ESC per farlo fermare, F2 starta bot[JOB]",0,0)
While 1
ControlSend($Title, "", "", "{SPACE}")
sleep(350)
WEnd
EndFunc

Func Pausa()
ToolTip("NosBot 2012 by KP- F1 starta bot[EXP], F2 starta bot[JOB]- F3 stoppa solo per 30 secondi ed ESC per farlo fermare.",0,0)
sleep (30000)
EndFunc

Func ESCI()
Exit 0
EndFunc


Func Avvia1()
While 1
ToolTip("NosBot 2012 - F3 stoppa solo per 30 secondi ed ESC per farlo fermare, F1 starta bot [EXP]",0,0)
ControlSend($Title, "", "", "z")
Sleep(500)
WEnd
EndFunc

C'èrano dei ControlSend che non servivano, poi quando cliccavi F3 dopo aver cliccato F2 o F1 ti rimaneva il ToolTip che ti diceva di rimanere in pausa, inoltre cliccando F1 non c'èra scritto che con F2 potevi usare il Bot Job e viceversa, uno potrebbe distrarsi e pensare che non c'è il Bot Exp o Job


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 02-08-2012 03:42 PM

Grazie imik lo aggiusto Smile,comunque mi potresti fare +2 che quel nabbo di l3 mi ha fatto -2 dicendo di aver rubato bot?


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - L3ggendario - 03-08-2012 08:26 PM

Non è che è stato aiutato. Proprio lo ha fatto un'altro. Voglio dire, Killatore non sa nemmeno a cosa serve il comando While ._.


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 03-08-2012 10:55 PM

While significa Fino a quando ciò che metti dopo il While è ciò che metti dopo il While l'azione continua all'infinito.


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - L3ggendario - 04-08-2012 09:04 PM

Si, lo so, ma dico, lui non lo saprà nemmeno e comunque ho scoperto dove l'ha pescato. Tempo fa Lawliet (SCL) vendeva un pacchetto con dentro script di bot e hack. Mio fratello lo ha ricevuto via skype, quindi sono andato a vedere su "documenti". Prima avevo visto lo script di killatore che era pieno di "by KP". Poi su documenti ho trovato lo script originale identico a quello di Killatore, ma senza i "By KP". Ora cosa hai da dire a tua discolpa?? D:


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 04-08-2012 10:39 PM

Sinceramente a me non frega una minkia :asd:


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - NosPlayerPro:D - 11-08-2012 01:08 PM

a me nn me ne frega se lo hai rubato o meno ma ora ti metto +2 xk mi è piaciuto il bot Smile


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - furia - 18-08-2012 08:26 PM

m a mè con f1 mi appare supprto tecnico hp e con f2 mi s abbassa luminosità


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 19-08-2012 09:04 PM

Asd,prova a disattivare le funzioni dello schermo dal pannello di controllo,cmq nosplayerpro nn l'hai fatto lol


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Fearles - 23-08-2012 09:14 AM

Bellissimo! funge bene Smile ma funge anche nel se?


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 23-08-2012 02:45 PM

Non so non l'ho testato su nostale se,tu prova.


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - makcelo - 24-08-2012 11:54 AM

ma...se usassi sand boxie x aprire 2 pg...il bot funge su entrambi o solo sul primo che ho aperto??


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 24-08-2012 02:03 PM

Apri nostale,apri bot funge,apri nostale con sandboxie e apri anche il bot con sandboxie,il bot aperto con sandboxie funzionerà per nostale aperto con sandboxie e in questo modo doppio bot.
P.S.: tanti hanno detto ''faccio +'' ma nn l'hanno fatto LOL vabbè non importa


RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - BenderTM - 23-11-2012 10:29 AM

Complimenti..+1 <.<