BorderGame
ANTI NABBI (RAID) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: ANTI NABBI (RAID) (/Thread-ANTI-NABBI-RAID)



ANTI NABBI (RAID) - Ð3V!L - 06-05-2012 01:15 AM

Salve raga! Heart
Oggi vi posto un piccolo programmino creato da me, dal mio punto di vista molto utile per evitare nabbi nel proprio raid!
Avete un utente che fa il nabbo, che muore sempre ecc.. insomma che non volete più nel vostro raid ma temete di dimenticarvi il suo nick? bene a ciò c'è ANTI NABBI (RAID) un piccolo programmino sviluppato da me in vb.net che permette di cercare, inserire, eliminare il nickname nel database in modo da non dimenticarselo.

Come funziona questo programma?

Allora ci sono 3 opzioni che qua sotto elencherò:

1) CERCA: Cerca tra gli utenti inseriti se c'è il nickname da voi scritto nella textbox.. tipo.. volete addare una persona a un raid ma non vi ricordate se lo volevate o no? bene vi basterà andare nel programma scrivere il suo nick e fare cerca.. il programma vi dirà se l'utente è registrato o meno nella lista nabbi! Smile

2) INSERISCI: Tramite questa opzione se avete un nabbo che non volete piu avere nel raid scrivete il suo nickname e premete inserisci, ora se andrete a cercare il suo nickname vi risulterà come nabbo! Smile

3) ELIMINA: Bhe questa opzione come gia dice il nome permette di eliminare un nickname dalla lista nabbi! Smile

Download: Clicca qua!
Virustotal: Clicca qua!


RE: ANTI NABBI (RAID) - AlexTik - 06-05-2012 01:18 AM

è bannabile ?


RE: ANTI NABBI (RAID) - Diedarrow13 - 06-05-2012 02:01 AM

Non è bannabile..
Comunque.. Non basterebbe metterlo nella blacklist?


RE: ANTI NABBI (RAID) - Yakuza - 06-05-2012 02:32 AM

Nella blacklist dopo non ti può inviare messaggi privati.


RE: ANTI NABBI (RAID) - Goku™ - 06-05-2012 10:13 AM

Allora nella lista nera (black list) non ti può mandare amicizia gruppo ect con sto programma fantastico e.e nn entra in raid per sempre Big Grin +0 a king Heart


RE: ANTI NABBI (RAID) - Ð3V!L - 06-05-2012 11:42 AM

black list non ti può più contattare in nessun modo mentre con questo programma controlli se devono entrare o no in raid Smile
sto programma l'avevo progettato per un amico ma poi mi è venuta la voglia di postarlo pubblicamente Smile


RE: ANTI NABBI (RAID) - tuono bandito - 06-05-2012 04:11 PM

Io direi inutile, esiste la black list.


RE: ANTI NABBI (RAID) - ‎iConnect - 06-05-2012 07:29 PM

Programmino inutile... ma bravo lo stesso..


RE: ANTI NABBI (RAID) - Ð3V!L - 06-05-2012 10:23 PM

la blacklist impedisce anche la comunicazione.. perchè mettere in black list un nabbo che nn sa fare raid? XD


RE: ANTI NABBI (RAID) - killbest - 07-05-2012 10:31 AM

bravo kingrap scaricato e messo gia fin troppa gente mi sa che fo raid da solo loool