BorderGame
trucco sparapolli - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: trucco sparapolli (/Thread-trucco-sparapolli)



trucco sparapolli - Pk96 - 03-01-2011 03:09 PM

salve, esiste un trucco che permette di far venire sempre il gallo nello sparapolli? se si mi postate una guida?
grazie in anticipo


RE: trucco sparapolli - BenedettaParodi - 03-01-2011 08:43 PM

Guarda non esitste un bot che fà venire solo i galli ma se vai nella sezione elite code trovi il bot sparapolli by mr.nessuno segui la guida e dovrebbe andare tutto liscio.In pratica quel bot fà tutto da solo ed è difficile essere bannati. Se invece usi un bot di nome Formica_ru.it quello fà in modo di avere 25000 punti con un pollo colpito e basta però non sono sicuro che funzioni ancora anche perhcè hanno fatto molti ban per quel bot. Spero di averti fatto capire tutto Ciao...


RE: trucco sparapolli - MUZZ0 - 05-01-2011 05:24 PM

cmq e un bot quindi e abbastanza lento e devi stare tu davanti xke ogni volta ke fa 25k di punti devi farti killare e fare tutto,
formica e molto meglio anke se
formica non va + ç_ç
non potete aggiornarlo xke ho fatto 50 pg con tutti email diversa e ogni giorno facevo circa 1000 liv 5 e ho le slot di coupon
ç_ç grz


RE: trucco sparapolli - Miruku_TakkoNiku - 09-01-2011 06:06 PM

Esiste un trucco dello sparapolli è cheat engine ti dico se vuoi in via PM come si fa per far apparire solo polli.


RE: trucco sparapolli - Dany_95 - 09-01-2011 08:06 PM

[-info-]Sposto in domande e risposte[/-info-]
Esiste il bot di mr.nessuno( puoi arrivare al post cliccando su "[release]Bot sparapolli undetected 100% ( in alto a destra ) Wink


RE: trucco sparapolli - °Axo90° - 10-01-2011 05:23 PM

muzzo 50 pg .-. !!! ecco perchè se ne accorgono su nostale.. se vedono sfornare tutti quei liv 5 ci credo che lo fixano!! non si usano cosi gli hack


RE: trucco sparapolli - G.Boss - 10-01-2011 05:42 PM

non andate OT