BorderGame
Rasta - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Rasta (/Thread-Rasta)



Rasta - @@@ELBY@@@ - 17-05-2012 11:09 PM

io mi voglio fare i dreadlocks (comunemente chiamati rasta, ovvero i capelli a boccoli)
solo che ho mooolti dubbi: innanzitutto devo aspettare almeno da 1 a 3 mesi per il primo lavaggio per non rovinarli, dopo per gli altri lavaggi da 2 a 3 settimane (dipende dal tipo dei capelli), io ce li ho lunghi perché ho un gruppo metal sbau e fittifitti tipo quelli delle persone di colore. wow
così voglio farmeli, ma sono indeciso, sono parecchio scomodi, secondo voi me li faccio o ci metto delle semplici excention a boccoli così posso toglierle al lavaggio e rimertele dopo che mi so lavato i capelli "naturali"
che mi consigliate?????


RE: Rasta - Horizone - 20-05-2012 04:56 PM

Adesso ti parla uno di colore Smile il mio amico se li e fatti fare rasta da una mia amica spendendo 100 euro ma poi gli ha offerto una canna d'erba xD lui per lavarsi usa quelle robe che si mettono le donne sulla testa durante la doccia per non bagnarsi i capelli perche se lui non segue le regole poi gli puzzano i capelli, poi e una decisione tua se ti senti figo o no io ho i capelli afro come quelli di michael jackson quando era di colore xD (me li sono tagliati per l'estate). Poi dipende da te Big Grin


RE: Rasta - @@@ELBY@@@ - 21-05-2012 08:49 PM

penso che mi metterò i boccoli finti se proprio devo perché sono troppo scomodi i rasta secondo me Confused
comunque grazie horizone Big Grin


RE: Rasta - Horizone - 22-05-2012 08:50 AM

concordo io tengo il capellino con i rasta finti Big Grin sembro bob marley Big Grin