BorderGame
programma che non permette l'apertura di nostale.it - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: programma che non permette l'apertura di nostale.it (/Thread-programma-che-non-permette-l-apertura-di-nostale-it)



programma che non permette l'apertura di nostale.it - Lawliet - 18-05-2012 07:24 PM

asd, non ha molta utilità ma se non volete far aprire nos a una persona è l'ideale D:
è in autoit D:
Codice:
;questo programma non fa avviare nostale.it!!

#notrayicon //non mostra l'icona
while 1
    if processexists("Nostale.dat") = true Then
        processclose("Nostale.dat")
    elseif processexists("NostaleX.dat") = true Then
        processclose("NostaleX.dat")
    EndIf
WEnd

mettetelo, nella cartella di avvio automatico e voilà! D:


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - Ð3V!L - 24-05-2012 05:43 PM

Molto utile per far scherzetti.. mmhm xD


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - Dalbipsilon - 24-05-2012 08:22 PM

luca ormai non sai più cosa inventarti u.u


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - ~Shacker - 24-05-2012 10:15 PM

non ho capito perchè hai usato elseif?


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - Lawliet - 25-05-2012 01:36 PM

perchè non volevo mettere due cicli if


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - arsh - 25-05-2012 03:00 PM

Dove posso trovare cartella avvio automatico


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - Kabaji - 25-05-2012 03:10 PM

(25-05-2012 01:36 PM)Lawliet Ha scritto:  perchè non volevo mettere due cicli if

Codice:
if processexists("Nostale.dat") = true or  processexists("NostaleX.dat")=true Then
        processclose("Nostale.dat")
        processclose("NostaleX.dat")
    EndIf

No?


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - Lawliet - 25-05-2012 03:29 PM

anche, ma non mi piace


RE: programma che non permette l'apertura di nostale.it - Kabaji - 25-05-2012 08:40 PM

O addirittura si può fare ancora più leggero
Codice:
while 1
processclose("Nostale.dat")
processclose("NostaleX.dat")
sleep(100)
wend