BorderGame
[Release] Soldi facili su Nos - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Release] Soldi facili su Nos (/Thread-Release-Soldi-facili-su-Nos)



[Release] Soldi facili su Nos - fantasy9 - 22-05-2012 02:54 PM

Salve a tutti Smile

Prima di tutto vorrei dire che questo metodo è già abbastanza diffuso fra le persone di nos però, per coloro che non ne sanno nulla vorrei lasciare questo piccolo file txt con la spiegazione del metodo per guadagnare cifre non molto elevate su nos molto facilmente e senza rischi. Spero che vi sarà molto utile^^ Ah dimenticavo il metodo non è consigliato a persone che pensano di guadagnare miliardi in 1 minuto, è uno di quei metodi per guadagnare cifre non troppo alte per poter comprare le piccole cose in game.

[attachment=783]


RE: [Release] Soldi facili su Nos - Mega-Jack - 22-05-2012 05:32 PM

Metodo vecchio, anzi vecchissimo


RE: [Release] Soldi facili su Nos - fantasy9 - 22-05-2012 07:46 PM

Ho specificato che è un metodo diffuso ma che nessuno usa^^ E poi che male c'è nel postarlo? Sbaglio o nessuno lo ha mai postato nonostante sia vecchio?


RE: [Release] Soldi facili su Nos - killbest - 22-05-2012 08:33 PM

fantasy vecchissimo gia postato in tutti i post il guadagno e poco e nulla . detot tutto


RE: [Release] Soldi facili su Nos - fantasy9 - 22-05-2012 08:39 PM

Vorrei chiedere di non postare nulla che non aggiunga novità al contesto^^ kill la tua osservazione è stata fatta da Jack che motivo avevi di ridire la stessa cosa? Niente spam.

PS: Le critiche non sono un problema per me ma lo spam non lo sopporto


RE: [Release] Soldi facili su Nos - KillatorPowa - 29-05-2012 06:08 PM

Beh,non tutti lo conoscevano e quindi un pò più calmini mega e kill,io ad esempio lo conoscevo ma non sapevo che si guadagnava il doppio con quello che si comprava e poi per chi non lo sà è molto utile.
Comunque bastava mettere su spoiler o sennò comunque scriverlo direttamente ma fà niente.+1


RE: [Release] Soldi facili su Nos - pento96 - 29-05-2012 09:34 PM

Si... è un metodo gia conosciuto... ma hai fatto bene a postarlo, Bravo Big Grin


RE: [Release] Soldi facili su Nos - federico123 - 08-07-2012 11:18 PM

Io non lo sapevo ò.ò