BorderGame
oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: oh mio.. aggiornamenti da domani.. (/Thread-oh-mio-aggiornamenti-da-domani)

Pagine: 1 2


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Fedez98 - 23-05-2012 06:41 AM

(22-05-2012 09:44 PM)roxas9797 Ha scritto:  finalmente hanno sistemato un po nostale ita ^^ be se hanno messo il limite alla lod significa che le miss principali ti faranno salire al 90% di exp ogni volta (si spera) e poi finalmente hanno sbuggato il darkgunner ** (così nessuno sarà powa senza pistola hehe)


Io sono daccordo con roxas


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Horizone - 23-05-2012 06:54 AM

Ragazzi Alleluia il limite della lod ci voleva proprio adesso si torna ade expare dai basi i powa che mobbano mentre i nabbi skillano per prendere l'exp raga adesso si che nostale sta diventando bello Big Grin


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Dom - 23-05-2012 09:11 AM

Incredibile! Il primo aggiornamento decente che ho visto fino ad ora! Basta nabbi in Lod e soprattutto sono molto contento per i nuovi IceBreaker..non aspettavo altro ihihih finalmente cominciamo a divertirci un pò.


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Horizone - 23-05-2012 02:41 PM

Adesso per il Dg sara dura non vedo l'ora di utilizzare i bonus delle pistole Angry


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Mega-Jack - 23-05-2012 03:02 PM

stupendi aggiornamenti, tutti stupendi Big Grin


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - xBrendonx - 23-05-2012 03:41 PM

allora..
nagasci sì pare che lo stiano mettendo a posto.. pare.. sono pure venuti a conoscenza del packet logger (chi sarebbe così pazzo da dirglielo..?)
uchiha97 il link italiano è qui: http://board.nostale.it/board266-notizie-dal-mondo-di-nostale/board267-notizie/board269-manutenzioni/123328-manutenzione-23-05-2012/#post899870
e tanto per fare il nerd ti ricordo che tutti i nostale sono collegati tra loro, in linea di informazioni (ovviamente GF)
qwerty quello che hai detto è vero, è meglio seguire il corso della storia; ma per chi è quasi 3 anni che gioca? ed è stato bannato vorrebbe sorbirsi le nozioni di mimi secondo te..? XD cmq è vero tutto sommato la lod ci poteva stare, limite ma ad un liv più basso eh! proviamo a salire dal 50 al 55 senza atto 4-5 via..!
cry27 tu davvero mi fai piangere Pianto non ci spererei così tanto che tornino gli anni d'oro.. mi sembra difficilissimo..

però.. tutto sommato.. ma sì dai sarà bello ricominciare da 0 però facedosi amicizie che penso servano a questo i mmorpg (oltre che ad arricchire i loro creatori aspetto )

Spoiler:
EDIT: non torneremo mica stupidi come prima eh.. <.< non so voi ma io non sapevo manco come si parlava (sì proprio enter + testo non lo sapevo) stavo tutto il giorno al fiume a fare alt + , perché non sapevo parlare.. non sarà mica così eh..!



RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - KillatorPowa - 23-05-2012 04:39 PM

(22-05-2012 09:33 PM)»»Ñ¡¢ø£å§«« Ha scritto:  Sinceramente il limite lod e che il mago nero usa l'arma secondaria se lo potevano risparmiare D:
Quoto,lod via gioco via,e poi 55 mi sembra anche un pò troppo magari 40 anche se non mi sarebbe comunque piaciuto.


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Horizone - 23-05-2012 08:14 PM

pensate che hanno aumenta ricompensa exp dellle miss dal 0 % ti fa arrivare subito al 90% (sto parlando ai livelli bassi)


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - xBrendonx - 23-05-2012 08:29 PM

@[Horizone] e certo ai liv bassi cmq si dovrebbe expare un botto almeno fino al 30 poi.. ah comunque sta diventando sempre più simile a metin2 tipo la rigenerazione automatica.. <.<


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - arsh - 23-05-2012 09:36 PM

Evvero! credo sia un aspetto molto positivo e utile quello della rigenerazione HP


RE: oh mio.. aggiornamenti da domani.. - Yoshitoki - 23-05-2012 09:41 PM

Credo sia l'unico aggiornamento decente nella storia di Nostale.