BorderGame
Aggiornamento SP - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Aggiornamento SP (/Thread-Aggiornamento-SP)



Aggiornamento SP - arsh - 23-05-2012 09:49 PM

Eccoli a voi, Accetto +1( Fonti : Board.Nostale.it! )
İmage


RE: Aggiornamento SP - Fedez98 - 23-05-2012 09:59 PM

Ah mio parere nostale diventerà presto una m***a troppe modifiche vuol dire che gli staffer sono con le spalle al muro io la penso cosi poi fate voi ._______. peccato ragazzi perchè se usciranno i server privati come su Metin2 uno puo giocarci anche 2 anni provare a fare il gm e startare addirittura un privato di Nostale ma poi tanto ci si annoia io ne so qualcosa mi sono rotto le scatole di giocare a metin2 anche se nostale ha molte più cose di metin2 quindi il divertimeno non finisce subito comunque nostale è un mondo che piano piano si sgretola .

SCUSAMI SE SONO ANDATO OT


RE: Aggiornamento SP - arsh - 23-05-2012 10:05 PM

Datemi +1 .___. XD


RE: Aggiornamento SP - Horizone - 23-05-2012 10:44 PM

lol il cambiamento delle sp fa cagare Mio DIo..


RE: Aggiornamento SP - Dom - 23-05-2012 11:10 PM

Per quanto riguarda i tempi di caricamento,sono state penalizzate più o meno quasi tutte le SP..
Il mago farà il critico finalmente con il dg,avvantaggiato per il miglioramento di buff,malus come caricamento del fantasma,pozione del cattivo,invasione fantasma.
Il blu ora userà lo scudo molto più spesso cosa che mi irrita molto Confused
Il wk ora farà buff di gruppo.. bah adesso in GI gli utenti chiederanno non solo morale ma pure "buff wk!!!" per il drop ..
Il destro ora con la velocità a 10,anche se per 5 sec. ,a corona diventerà utilissimo(lo è già per le mine anche se attaccano qualunque cosa compresi mob..)soprattutto quando ci saranno le invasioni.
Il samurai ora diventerà un derivato del sacro ._. ..


arsh comunque un +1 non si da per un ctrl+c ctrl+v ,è capace chiunque v.v


RE: Aggiornamento SP - Ulquiorra - 23-05-2012 11:32 PM

bravo +1


RE: Aggiornamento SP - Horizone - 24-05-2012 06:27 AM

sono felice per i cambiamenti del mago e dell'arciere D:


RE: Aggiornamento SP - DeltaForce - 24-05-2012 12:44 PM

Secondo me tutti questi cambiamenti sono un segnale per l'uscita delle nuove sp. Smile


RE: Aggiornamento SP - KillatorPowa - 24-05-2012 02:04 PM

Insomma,utile +1


RE: Aggiornamento SP - riciardgo - 24-05-2012 02:21 PM

(24-05-2012 12:44 PM)DeltaForce Ha scritto:  Secondo me tutti questi cambiamenti sono un segnale per l'uscita delle nuove sp. Smile

Che cosa, le nuove sp? e cosa dovrebbe uscire, un berseker con la difesa di un war? BEh sarebbe perfetto. Ma non lo faranno mai. SIcuramente qualcuno si sarà lamentato o sul coreano hanno messo ste cose .-.


RE: Aggiornamento SP - Qwerty - 24-05-2012 02:25 PM

Beh a me piace questo aggiornamento alle sp, io purtroppo al momento non posso entrare su nos, qualcuno può dirmi se il dg critica davvero? XD