BorderGame
Video che nell'altro post non è stato mostrato - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Video che nell'altro post non è stato mostrato (/Thread-Video-che-nell-altro-post-non-%C3%A8-stato-mostrato)



Video che nell'altro post non è stato mostrato - oskyrulez - 24-05-2012 06:34 PM

Premetto scuse per l'altro post era solo per sdrammatizzare un po' ma visto che c'è gente che si incazza subito chiedo scuse, comunque scrivo per linkarvi un video che in un altro post non è stato inserito ( o meglio c'era ma era versione cellulare e non si poteva vedere )
http://www.youtube.com/watch?v=FLLmkHcx1bg
eccovelo , non sembra niente di che ma vedevo che vi interessava, enjoy Big Grin


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - Ulquiorra - 24-05-2012 07:35 PM

bello xD c'era fedez98 che distribuiva i file io in teoria potrei farlo come quello che ha fatto quello li nel video ma non mi funge sql D:


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - cucureuttu - 24-05-2012 08:23 PM

Bhe non è che sia nulla di che visto che manca tutto. Secondo me di pserver non ce ne saranno ancora per un po, visto che nessuno è realmente intenzionato a farne uno.


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - Fex34 - 24-05-2012 09:34 PM

xD quello è il mio video xD L'avevo fatto per farlo vedere a un amico xD


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - NosHacker - 24-05-2012 11:04 PM

File di elektrokemie,cosa c'è di nuovo? nel mio ho aggiunto npc e mob!


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - Ulquiorra - 24-05-2012 11:06 PM

beh cmq x chi volesse mettere su un p server il client lo avrebbe già no ? Smile)


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - salvatore6663 - 25-05-2012 09:44 AM

Ottimo lavoro...ti darei +5 se solo sapessi come fare..


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - InfiniteCash - 25-05-2012 07:45 PM

Grazie!


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - Arcoras - 25-05-2012 09:47 PM

Ragazzi ... È inutile , non ci sará nessun pserver almeno per altri 3 anni ... Siamo nelle mani di nessuno lo volete capire o no ? É piu di un mese che si parla di un possibile pserver e il risultato quasi sempre è o una stronzata, o una minchiata ditemi voi che gusto c é a cecare come pazzi un pserver se sappiamo bene tutti che pserver non cen é ?!?! Comunque sia, anche se i lavori stanno procedendo per alcuni su un possibile pserver, la maggior parte é ancora immezzo a una strada o al massimo é riuscita a fare login . Ragazzi ascoltatemi ; per fare un pserver ci vuole dedizione, denaro e un pó di bravura !! Quando uscirá .... uscirá XD nelfrattempo godetevi la vita !!


RE: Video che nell'altro post non è stato mostrato - Lawliet - 26-05-2012 12:51 PM

lol pavoneggiarsi per lavoro altrui è il massimo XD