BorderGame
Relazione sulla multimedialita - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Relazione sulla multimedialita (/Thread-Relazione-sulla-multimedialita)



Relazione sulla multimedialita - Horizone - 26-05-2012 11:21 AM

Salve a tutti.
Oggi vorrei chiedere a voi utente che ne pensate di questo argomento mi aiutate a farla questa relazione?
Ne varra della mia bocciatura xD
Il tema principale e la multimedialita qualche spunto? o un riassunto su di esso? ( il mio professore ama le cose originali)


RE: Relazione sulla multimedialita - InfiniteCash - 26-05-2012 08:30 PM

Nole io ti Boccierei LooL Esiste wikipedia e nonciclopedia... Cmq Cosa significa multimedita


RE: Relazione sulla multimedialita - @@@ELBY@@@ - 27-05-2012 03:22 PM

se ho capito bene dovrebbe essere sulla multimedialità i multimedia....e comunque non so davvero che dirti....fare un tema su questo..uscirebbe di 1 pagina scarsa o.0
comunque infinitecash che c'entra nonciclopedia -.-"


RE: Relazione sulla multimedialita - Dom - 27-05-2012 06:07 PM

Per multimediale intendiamo un medium che su un unico supporto utilizzi diversi linguaggi e che sia interattivo ossia offra la possibilità all'utente di scegliere il percorso conosciuto attraverso forme di interazione non solo scritta, ma anche tattile o gestuale o addirittura parlata.
Con questo termine si intendono ormai sia gli strumenti che consentono la fruizione e la produzione di messaggi con varie forme di rappresentazione delle informazioni (testi, suoni, immagini) e dotati di struttura non sequenziale (ipertesti), sia gli strumenti di connessione con le reti (Internet) che consentono la pubblicazione e la ricerca di informazioni su vasta scala oltre che varie forme di comunicazione interpersonale a distanza.
Fonti: Qua e là,copia e incolla con qualche modifica personale, se vuoi chiarirti le idee Clicca qui


RE: Relazione sulla multimedialita - Will Smith - 30-05-2012 08:55 PM

ringrazio dom Big Grin


RE: Relazione sulla multimedialita - oskyrulez - 01-06-2012 11:39 AM

prova un po' a vedere http://www.controcampus.it/2012/05/riassunto-informatica-e-multimedialita-di-alessandro-trojani/