BorderGame
Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. (/Thread-Cercarsi-persone-per-creare-retroserver-di-nostale)

Pagine: 1 2 3 4 5


Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 12:37 PM

Salve, cerco gente qualificata per creare un "pserver" di nostale.
Obbiettivi minimi per far entrare a far parte del team:
- Conoscere l'HTML.
- Conoscere il MySQL.
- Conoscere il PHP.
- Conoscere il C++.
- Conoscere i file di NosTale italiano.
- Conoscere il VB.NET

Se volete entrare a far parte del team contattatemi in questo topic o su skype, ecco il mio contatto: luca.vinci6
Il team si chiama Alpha Team.



RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Horizone - 26-05-2012 12:40 PM

Una domanda tu che linguaggio conosci?


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 12:44 PM

(26-05-2012 12:40 PM)Horizone Ha scritto:  Una domanda tu che linguaggio conosci?

MySQL, HTML, PHP E UN PO DI C++.


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 26-05-2012 12:48 PM

WTF? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
@[faboski] pensaci tu! XD
cmque non credo possa esistere ^^


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - InfiniteCash - 26-05-2012 12:54 PM

HAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA ma ragazzi ma piantatela caz.... ci sono 130 progetti attivi x creare retro ma tutti ancora fermi alla reg o mai iniziati -.- la volete piantare poi proprio uno appena iscritto -.- vuole creare un pserver -.- Non Cela fa eletrokemie ke lo starta in locale senza mob ci vuoi riuscire te io direi di chiudere @[Yoshietoki]


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 01:02 PM

Se ragionate così ovvio che non si creerà mai, comunque ho già pensato a come mettere NPC e MOB Smile
Ovviamente i mob e gli npc saranno un pò diversi da quelli di nostale e.e


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 26-05-2012 01:20 PM

certo ^^
tutti i giorni ^^
ma smettila.. ._.''
non hai SICURAMENTE le competenze adette per questo progetto D:


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 01:23 PM

Ma voi vi credete tanto fighi non sapete manco le mie conoscenze informatiche quindi se non sapete nemmeno cosa è l'html non commentate proprio questo topic..


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Ð3V!L - 26-05-2012 01:32 PM

@[Eliete] HTML non è un linguaggio di programmazione prima di tutto..
VB.net e PHP a che servono? o.O

Per mob e npc non ci vuole niente a inserirli..
Ovviamente bisogna conoscere l'encryption con cui sono inviati e ricevuti i pacchetti..

MySQL non ci vuole niente a saperlo usare..

Conoscere i file di nostale in che senso?

I mob perchè dovrebbero essere diversi? lol..

C++ ovviamente serve .. ma dell'Assembly non ne hai nemmeno parlato, sicuro che non serva?


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 01:38 PM

(26-05-2012 01:32 PM)Ð3V!L Ha scritto:  @[Eliete] HTML non è un linguaggio di programmazione prima di tutto..
VB.net e PHP a che servono? o.O

Per mob e npc non ci vuole niente a inserirli..
Ovviamente bisogna conoscere l'encryption con cui sono inviati e ricevuti i pacchetti..

MySQL non ci vuole niente a saperlo usare..

Conoscere i file di nostale in che senso?

I mob perchè dovrebbero essere diversi? lol..

C++ ovviamente serve .. ma dell'Assembly non ne hai nemmeno parlato, sicuro che non serva?

html è un linguaggio di "script"... delle cose che non ho parlato forse perché ho già persone che se ne occupano? XD
Vb.net e php scoprirete più avanti se il progetto va a buon fine a cosa sono serviti


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 26-05-2012 01:53 PM

(26-05-2012 01:38 PM)Eliete Ha scritto:  
(26-05-2012 01:32 PM)Ð3V!L Ha scritto:  @[Eliete] HTML non è un linguaggio di programmazione prima di tutto..
VB.net e PHP a che servono? o.O

Per mob e npc non ci vuole niente a inserirli..
Ovviamente bisogna conoscere l'encryption con cui sono inviati e ricevuti i pacchetti..

MySQL non ci vuole niente a saperlo usare..

Conoscere i file di nostale in che senso?

I mob perchè dovrebbero essere diversi? lol..

C++ ovviamente serve .. ma dell'Assembly non ne hai nemmeno parlato, sicuro che non serva?

html è un linguaggio di "script"... delle cose che non ho parlato forse perché ho già persone che se ne occupano? XD
Vb.net e php scoprirete più avanti se il progetto va a buon fine a cosa sono serviti
senti zio falla finita D:
sei patetico ... so moooolto più di te, ma mooolto fidati ^^
primo: non capisco a cosa serva il vb.net ..
secondo: non capisco a che ti serva il php ..
terzo: leggere delle guide nabbe o guardare video di youtube e fare dei programmini che fanno tutti, non vuol dire programare ^^
quarto: non conosci il c++
quinto: avrai 10 anni D:
sesto: sei patetico


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 02:54 PM

(26-05-2012 01:53 PM)Lawliet Ha scritto:  
(26-05-2012 01:38 PM)Eliete Ha scritto:  
(26-05-2012 01:32 PM)Ð3V!L Ha scritto:  @[Eliete] HTML non è un linguaggio di programmazione prima di tutto..
VB.net e PHP a che servono? o.O

Per mob e npc non ci vuole niente a inserirli..
Ovviamente bisogna conoscere l'encryption con cui sono inviati e ricevuti i pacchetti..

MySQL non ci vuole niente a saperlo usare..

Conoscere i file di nostale in che senso?

I mob perchè dovrebbero essere diversi? lol..

C++ ovviamente serve .. ma dell'Assembly non ne hai nemmeno parlato, sicuro che non serva?

html è un linguaggio di "script"... delle cose che non ho parlato forse perché ho già persone che se ne occupano? XD
Vb.net e php scoprirete più avanti se il progetto va a buon fine a cosa sono serviti
senti zio falla finita D:
sei patetico ... so moooolto più di te, ma mooolto fidati ^^
primo: non capisco a cosa serva il vb.net ..
secondo: non capisco a che ti serva il php ..
terzo: leggere delle guide nabbe o guardare video di youtube e fare dei programmini che fanno tutti, non vuol dire programare ^^
quarto: non conosci il c++
quinto: avrai 10 anni D:
sesto: sei patetico

Se pensi di me questo amen, non mi interessa dimostrare di essere esperto in informatica a un lamer come te..


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 26-05-2012 03:01 PM

sono un lamer e me ne vanto ^^


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 03:48 PM

(26-05-2012 03:01 PM)Lawliet Ha scritto:  sono un lamer e me ne vanto ^^

per me manco sai che vor di ^^


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - cucureuttu - 26-05-2012 04:17 PM

Bha io esprimo come sempre la diffidenza al riguardo ... PERO' auguro lo stesso buona fortuna ( anche se serve a poco ) nella speranza che non sia una stupidata.
P.S. se aggiorni il posto regolarmente e inserendo degli screen per ogni passo avanti che fai sarebbe meglio ovviamente Wink


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - IvanoNosExtra - 26-05-2012 05:04 PM

(26-05-2012 02:54 PM)Eliete Ha scritto:  
(26-05-2012 01:53 PM)Lawliet Ha scritto:  
(26-05-2012 01:38 PM)Eliete Ha scritto:  
(26-05-2012 01:32 PM)Ð3V!L Ha scritto:  @[Eliete] HTML non è un linguaggio di programmazione prima di tutto..
VB.net e PHP a che servono? o.O

Per mob e npc non ci vuole niente a inserirli..
Ovviamente bisogna conoscere l'encryption con cui sono inviati e ricevuti i pacchetti..

MySQL non ci vuole niente a saperlo usare..

Conoscere i file di nostale in che senso?

I mob perchè dovrebbero essere diversi? lol..

C++ ovviamente serve .. ma dell'Assembly non ne hai nemmeno parlato, sicuro che non serva?

html è un linguaggio di "script"... delle cose che non ho parlato forse perché ho già persone che se ne occupano? XD
Vb.net e php scoprirete più avanti se il progetto va a buon fine a cosa sono serviti
senti zio falla finita D:
sei patetico ... so moooolto più di te, ma mooolto fidati ^^
primo: non capisco a cosa serva il vb.net ..
secondo: non capisco a che ti serva il php ..
terzo: leggere delle guide nabbe o guardare video di youtube e fare dei programmini che fanno tutti, non vuol dire programare ^^
quarto: non conosci il c++
quinto: avrai 10 anni D:
sesto: sei patetico

Se pensi di me questo amen, non mi interessa dimostrare di essere esperto in informatica a un lamer come te..

Lawliet... non credo proprio... proprio per niente che sia un Lamer XD.! ... dubito sulla riuscita, ma potrebbe anche darsi


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - salvatore6663 - 26-05-2012 05:36 PM

però ragazzi , a questo punto dico che siete troppo pessimisti sul da farsi, se dice che sa ste cose dategli fiducia, perchè a imbrogliare non ci guadagna niente, quindi io direi di dargli fiducia e poi prima o poi i pserver di nostale dovranno nascere, quindi..
A voi "giudizio universale" :O :O
non so che cavolo ho detto <.<


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Arcoras - 26-05-2012 05:47 PM

Infatti... Ammetto che anche io appena ho letto il primo post ho detto : '' n'altro cojone" e invece leggendo altri post un po mi ha convinto .. diamogli fiducia anche se so che non c riuscira ne ora ne mai.... A meno che non abbia un team esperto oppure molto organizzato . Se magari come hanno detto gli altri posti screen con le novità cominceró a crederci u.u per il resto buona fortuna Wink


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - keylodersimo - 26-05-2012 06:28 PM

non attaccate cosi tanto le persone in fondo lui non ci guadagna nulla se dice o non dice la verità


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Eliete - 26-05-2012 06:37 PM

Si però a me serve un team qualificato D: