BorderGame
Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. (/Thread-Cercarsi-persone-per-creare-retroserver-di-nostale)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 30-05-2012 09:39 PM

si, cosi vedo il lavoro svolto
Spoiler:
AHAHAHAHAHAH LAVORO SVOLTO? AHAHAHAHAHAHAH



RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 30-05-2012 09:43 PM

D: io lamer?
almeno oggi ho fatto uno zoom hack e un hack minigame.. FUNZIONANTI.
tu invece cos'hai fatto degli ultimi 5/6/7 giorni? .. detto solo cazzate su un immaginario pserver ^^
agli utenti le considerazione di chi sia il lamer^^

edit: @[Yoshitoki] , @[Zarta] @[Diedarrow13] per favore chiudere questo 3ad è solo una gran bella cazzata.. dalla a alla z


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 30-05-2012 09:54 PM

no, sei tu che lo hai creato ... e per favore.. chiudete questo porcile di spam..
non lo avete capito che non esiste nulla di questo progetto??!!


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - riciardgo - 30-05-2012 11:35 PM

Vediamo, la maggior parte degli utenti sta scoraggiando il ragazzo che ha studiato informatica a quanto ho capito. se riuscirà a fare qualcosa lo ringrazieremo, intanto fatevi i fatti vostri e invece di insultarlo vedete cosa potete fare per contribuire al progetto .-.


RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Dany_95 - 30-05-2012 11:44 PM

(30-05-2012 09:41 PM)Eliete Ha scritto:  
(30-05-2012 09:39 PM)Lawliet Ha scritto:  si, cosi vedo il lavoro svolto
Spoiler:
AHAHAHAHAHAH LAVORO SVOLTO? AHAHAHAHAHAHAH

lamer invece di stare qua a perdere tempo vai a fare qualcosa di utile per la società tipo lo spazzino..

Se è per questo anche tu dovresti trovarti qualcosa di utile da fare invece di spammare, e poi se dici cosi' uno spazzino è migliore di te, almeno lui non spamma, anzi, ora lo faccio io lo spazzino, ripulisco tutti i tuoi inutili post.

:chiudo: non vedendo della civiltà in questa discussione.